Disney+ Commenti generali su Disney+

Eh ma devono prendermi 7 euro ne ho piu' parecchi di piu'

altri problemi...potrebbero essere oltre ai dati non so se richiedono intestatario xkè io ce l'ho con timvision(a volte invertono nome e cognome) oppure mi è capitato quando ci sono stati blackout anche di poche ore sui circuiti tipo visa o mastercard.

altri problemi...potrebbero essere oltre ai dati non so se richiedono intestatario xkè io ce l'ho con timvision(a volte invertono nome e cognome) oppure mi è capitato quando ci sono stati blackout anche di poche ore sui circuiti tipo visa o mastercard.

Ok provo ad invertire nome e cognome, se no domani chiedo in chat

Ciao, ho 2 tv lg. Una modello 49UJ701V ,e l'altra 43UK6950PLB. Ho notato che su quella più "vecchia", la 49UJ701V, quando apro la scheda di un film e premo freccia giù per vedere la lista consigliati ci mette dai 12 ai 14 secondi per visualizzarla e anche per spostarmi tra un consiglio e l'altro ci mette sempre lo stesso tempo, mentre su quella più nuova la 43UK6950PLB va liscio come l'olio. A qualcun altro fa lo stesso "problema"?
Nessuno quindi con il mio problema?

Come mai l'audio è molto debole su Disney+ browser?

Non ho gli stessi problemi sullo smartphone, con l'app

Visto che ho TIM alla fine mi sono deciso per aderire in virtù dell'offerta con TIMVISIONPLUS: per 3€ al mese va bene per me come prezzo. Di più non avrei pagato visti i contenuti: parlo ovviamente da persona adulta senza figli. Avendo già visto quasi tutti i contenuti che mi interessano al cinema al momento il catalogo non offre secondo me molto anchese qualcosa di interessante ovviamente c'è. Vedremo nel futuro, per ora mi godo i 3 mesi gratuiti e qualche mese a 3€ ...

Visto che ho TIM alla fine mi sono deciso per aderire in virtù dell'offerta con TIMVISIONPLUS: per 3€ al mese va bene per me come prezzo. Di più non avrei pagato visti i contenuti: parlo ovviamente da persona adulta senza figli. Avendo già visto quasi tutti i contenuti che mi interessano al cinema al momento il catalogo non offre secondo me molto anchese qualcosa di interessante ovviamente c'è. Vedremo nel futuro, per ora mi godo i 3 mesi gratuiti e qualche mese a 3€ ...

forse potresti aprire gli orizzonti della tua mente e vedere le altre produzioni (doc sia sul mondo disney che qualche factual) xkè di roba adulta che non esce al cinema su disney+ ne vedrai ben poca

I Simpson in puro 4:3 in UK arrivano a fine maggio.. credo faranno il cambio anche da noi

Solo in 4:3 in UK?
Qui in Italia ce li abbiamo in 16:9? O in 4:3?
Perché non ho Disney+
In Italia (e gli altri paesi dove Disney+ è lanciato), come su Fox, ci sono le versioni "tagliuzzate" delle prime stagioni pre-16:9/HD

Tuttavia, dato che questa mossa è stata criticata, specie perché rovina alcuni iconici "momenti", le versioni 4:3 vere e non modificate di questi episodi, saranno disponibili da fine maggio, in UK e probabilmente in altri paesi europei, dato che il nostro servizio è molto simile al loro

L'ha confermato Disney+ UK su Twitter

In Italia (e gli altri paesi dove Disney+ è lanciato), come su Fox, ci sono le versioni "tagliuzzate" delle prime stagioni pre-16:9/HD

Tuttavia, dato che questa mossa è stata criticata, specie perché rovina alcuni iconici "momenti", le versioni 4:3 vere e non modificate di questi episodi, saranno disponibili da fine maggio, in UK e probabilmente in altri paesi europei, dato che il nostro servizio è molto simile al loro

L'ha confermato Disney+ UK su Twitter
A dirla tutta, su Italia 1 le prime 9 stagioni sono in 4:3, mentre dalla 10 in poi sono in versione rimasterizzata.

Leggo che non tutti i film (come ad esempio qualcosa della serie X Men) verranno inseriti per via dei contenuti. Ma se alcuni film già presenti a catalogo, sono classificati +16, in base a quale principio dovrebbero non inserirne altri?

Leggo che non tutti i film (come ad esempio qualcosa della serie X Men) verranno inseriti per via dei contenuti. Ma se alcuni film già presenti a catalogo, sono classificati +16, in base a quale principio dovrebbero non inserirne altri?

dipende dal rating americano, e se una scena la si censura

Riguardo al problema di ripartire da dove ho lasciato il film o l'episodio della serie ho capito come fare. Dalla Home Page bisogna fare riferimento alla Sezione "Continua a guardare" e mi riparte dal punto in cui ho interrotto, altrimenti da qualsiasi altra sezione mi parte dall'inizio film o da inizio serie. Siccome è un particolare specifico di Disney + e non degli altri servizi di streaming subito ero rimasto disorientato dal fatto.

Ultima modifica:
Disney+ in Italia

Ragazzi l'ultimo capitolo di star wars è arrivato su iTunes e chili , chissà quando arriverà su Disney insomma abbiamo tutti quanti i servi OTT, ma alla fine i film migliori ed i più belli sono a noleggio... ho fatto l'abbonamento annuale e fino ad ora ho visto solo due film gli Avengers e Capitan Marvel e qualche cartone e film... alla fine vado sempre su Netflix... per carità non mi sto lamentando, ho sempre saputo il target però.. più primevisioni non mi dispiacerebbero...

Indietro
Alto Basso