Eh ma devono prendermi 7 euro ne ho piu' parecchi di piu'
con questa frase ti sei giocato il bonus di 600€ per partite iva e anche il bonus per la spesa...ma sei matto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con questa frase ti sei giocato il bonus di 600€ per partite iva e anche il bonus per la spesa...ma sei matto![]()
altri problemi...potrebbero essere oltre ai dati non so se richiedono intestatario xkè io ce l'ho con timvision(a volte invertono nome e cognome) oppure mi è capitato quando ci sono stati blackout anche di poche ore sui circuiti tipo visa o mastercard.
Nessuno quindi con il mio problema?Ciao, ho 2 tv lg. Una modello 49UJ701V ,e l'altra 43UK6950PLB. Ho notato che su quella più "vecchia", la 49UJ701V, quando apro la scheda di un film e premo freccia giù per vedere la lista consigliati ci mette dai 12 ai 14 secondi per visualizzarla e anche per spostarmi tra un consiglio e l'altro ci mette sempre lo stesso tempo, mentre su quella più nuova la 43UK6950PLB va liscio come l'olio. A qualcun altro fa lo stesso "problema"?
Nessuno quindi con il mio problema?
Nessuno quindi con il mio problema?
Visto che ho TIM alla fine mi sono deciso per aderire in virtù dell'offerta con TIMVISIONPLUS: per 3€ al mese va bene per me come prezzo. Di più non avrei pagato visti i contenuti: parlo ovviamente da persona adulta senza figli. Avendo già visto quasi tutti i contenuti che mi interessano al cinema al momento il catalogo non offre secondo me molto anchese qualcosa di interessante ovviamente c'è. Vedremo nel futuro, per ora mi godo i 3 mesi gratuiti e qualche mese a 3€ ...
Anche in 4:3? Qui in Italia sono 16:9? Perché non ho Disney+
In Italia (e gli altri paesi dove Disney+ è lanciato), come su Fox, ci sono le versioni "tagliuzzate" delle prime stagioni pre-16:9/HDSolo in 4:3 in UK?
Qui in Italia ce li abbiamo in 16:9? O in 4:3?
Perché non ho Disney+
A dirla tutta, su Italia 1 le prime 9 stagioni sono in 4:3, mentre dalla 10 in poi sono in versione rimasterizzata.In Italia (e gli altri paesi dove Disney+ è lanciato), come su Fox, ci sono le versioni "tagliuzzate" delle prime stagioni pre-16:9/HD
Tuttavia, dato che questa mossa è stata criticata, specie perché rovina alcuni iconici "momenti", le versioni 4:3 vere e non modificate di questi episodi, saranno disponibili da fine maggio, in UK e probabilmente in altri paesi europei, dato che il nostro servizio è molto simile al loro
L'ha confermato Disney+ UK su Twitter
Leggo che non tutti i film (come ad esempio qualcosa della serie X Men) verranno inseriti per via dei contenuti. Ma se alcuni film già presenti a catalogo, sono classificati +16, in base a quale principio dovrebbero non inserirne altri?