Disney+ Commenti generali su Disney+

The Walking Dead è girato in pellicola 16mm, quindi è normale che ci sia un sacco di grana della pellicola stessa essendo un formato piccolo rispetto al 35mm. L'effetto è assolutamente voluto
Nelle ultime stagioni non è filmata in 16mm. ma credo con camere digitali con hard disc,le prime stagioni hanno più grana voluta digitalmente per creare un'atmosfera per lo spettatore.:evil5:Il 16 mm nel cinema e nella televisione è quasi stato del tutto abbandonato.:evil5:

Grazie per le risposte ragazzi

Personalmente non mi piace per nulla questo tipo di effetto, sembra di guardare un telefilm vecchio piratato :(

quindi anche su sky era la stessa cosa?

quante sono le stagioni dove si vedranno gli episodi in questo modo?

Nelle ultime stagioni non è filmata in 16mm. ma credo con camere digitali con hard disc,le prime stagioni hanno più grana voluta digitalmente per creare un'atmosfera per lo spettatore.:evil5:Il 16 mm nel cinema e nella televisione è quasi stato del tutto abbandonato.:evil5:

No solo gli ultimi 30 episodi (dal 10x09 iniziati il 23 febbraio 2021) sono girati in digitale (stagioni 10-11)

https://www.insider.com/the-walking-dead-final-season-11-shoot-digital-2021-2

Ultima modifica:

Personalmente non mi piace per nulla questo tipo di effetto, sembra di guardare un telefilm vecchio piratato :(

Si tratta di una scelta artistica voluta per dare un determinato look alla serie. Non vedo il problema onestamente

Non penso che questa serie, quando era in onda su Sky, si vedeva così male

all’epoca con il bitrate scrauso di sky si vedeva anche peggio :D
ma è così da sempre, scelta stilistica, ci sono stati episodi veramente inguardabili sotto quell’aspetto

p.s.: la prima stagione continua ad essere una delle mie preferite, ti invidio

se vai nelle discussioni della serie...trovi le stesse lamentele :D è così, è granuloso, come la versione cartacea in edicola: granulosa ruvida e puzzolente, ma vallo a dire a un fumettista incallito che puzza:lol:

Mai dire mai, Starzplay partendo dal prezzo pieno a 4.99 al mese ogni tanto lo hanno messo a 0.99 al mese per 6 mesi o 1.99 al mese per 3 mesi
Dai, non sono minimamente paragonabili i due servizi. StarzPlay è quasi obbligata a fare sconti (io ho quello a €2 per 6 mesi) per attirare clienti, Disney no.

Dai, non sono minimamente paragonabili i due servizi. StarzPlay è quasi obbligata a fare sconti (io ho quello a €2 per 6 mesi) per attirare clienti, Disney no.
Chiaramente non sono paragonabili, però intanto lo sconto te lo hanno proposto, quindi non saranno quasi obbligati ma in qualche modo hanno bisogno di attirare i clienti altrimenti non lo avrebbero fatto (ed infatti per mandarti l'email significa che tu non sei abbonato)

Ultima modifica:
Da oggi nella tua lista sono visualizzate le 100 selezioni più recenti invece di 50.

Ieri pomeriggio ho attivato disney+ per la prima volta per vedere un film che mi interessava, ho dato uno sguardo al catalogo e ieri sera ho disdetto il rinnovo.
E' ce gente che ha il coraggio di parlare male di Sky.

Indietro
Alto Basso