Disney+ Commenti generali su Disney+

Ieri pomeriggio ho attivato disney+ per la prima volta per vedere un film che mi interessava, ho dato uno sguardo al catalogo e ieri sera ho disdetto il rinnovo.
E' ce gente che ha il coraggio di parlare male di Sky.
Effettivamente 8,99 al mese sono un po' troppi,io c'è l'ho attivo tramite Tim con Tim vision pus compreso a 4,99.
Quando Tim rimodulera' il costo lo tolgo anch'io.

Ieri pomeriggio ho attivato disney+ per la prima volta per vedere un film che mi interessava, ho dato uno sguardo al catalogo e ieri sera ho disdetto il rinnovo.
Pensa se lo avessi attivato quando è partito nel 2020

tienilo comunque di conto per sviluppi futuri...da ora iniziano ad arrivare le serie hulu che non sono affatto male. il bello parte in autunno:eusa_shifty:

riguardo al prezzo, 9€ sono tanti se rapportati a quelli di netflix (specie se non ti interessano interi filoni tipo starwars disney pixar e marvel, ma ti interessa solo star) senza dimenticare i 3 di amazonprime...che alla fine scartabellando, qualcosa da vedere lo trovi

@Burchio per fortuna che arrivano le serie Hulu senno' per chi non e' ingrippato con le serie disney e starwars non c'e nulla di interessante inoltre 9 euro sono veramente troppi.
Al momento solo Prime riesce ad essere una vera alternativa a sky , non per il prezzo ma per il catalogo sia di film che di serie, ma sky per la vastita' dell'intrattenimento e per il cinema in prima tv ,e non solo, al momento rimane leader indiscusso.

@Burchio per fortuna che arrivano le serie Hulu senno' per chi non e' ingrippato con le serie disney e starwars non c'e nulla di interessante inoltre 9 euro sono veramente troppi.
Al momento solo Prime riesce ad essere una vera alternativa a sky , non per il prezzo ma per il catalogo sia di film che di serie, ma sky per la vastita' dell'intrattenimento e per il cinema in prima tv ,e non solo, al momento rimane leader indiscusso.
Ti dimentichi di Netflix che non ha nulla di meno di prime anzi.

per chi segue godfather of harlem, anche a voi rimane nel continua a guardare? in pratica ho la locandina della prima puntata della prima stagione da vedere secondo loro, mentre ovviamente ho visto tutta la prima più le puntate uscite finora della seconda, grazie

probabilmente molto lo fa il tipo di utenza, per esempio attualmente ho:

0 serie in corso su sky
3 su disney
sto recuperando delle serie di anime su netflix
2 su amazon
3 su altre piattaforme

quindi se dovessi disdire qualcosa sarebbe sky, poi ovviamente per lo sport e il calcio non lo farei mai, neanche adesso che ha perso la serie A, perché comunque lo sky q mi è di un’utilità non indifferente

probabilmente molto lo fa il tipo di utenza, per esempio attualmente ho:

0 serie in corso su sky
3 su disney
sto recuperando delle serie di anime su netflix
2 su amazon
3 su altre piattaforme

quindi se dovessi disdire qualcosa sarebbe sky, poi ovviamente per lo sport e il calcio non lo farei mai, neanche adesso che ha perso la serie A, perché comunque lo sky q mi è di un’utilità non indifferente

va a gusti, io per esempio metto in primo piano il cinema e poi le serie e i documentari.
ma a serie sky non ha nulla da invidiare alle ott se uno e' un neofita del genere.

Netflix ultimamente sforna troppe serie tutte uguali e di poco appeal, inoltre il cinema non e il suo forte.
Se posso contraddirti,non è vero che sono serie tutte uguali,i generi sono quelli su qualsiasi piattaforma e poi i giudizi sono sempre soggettivi.:)p.s.con cosi tante piattaforme non si possono fare decine di serie che rimangono pietre miliari.:evil5:Comunque comanda sempre il "de gustibus".

Volevo chiedere una cosa: si puo' eliminare un singolo evento dalla cronologia come su netflix e prime e si dove si va nel menu? io nn ho trovato nulla. grazie

Volevo chiedere una cosa: si puo' eliminare un singolo evento dalla cronologia come su netflix e prime e si dove si va nel menu? io nn ho trovato nulla. grazie
lo spingi fino alla fine manualmente e va via

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk

ho provato ad arrivare fino in fondo la visione per eliminarlo dalla home ma niente , rimane "da guardare"

esatto

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk

questo xkè la app di disney è la peggior app delle OTT

il top è netflix veloce, dinamica completa e veloce
amazon fa schifo è confusionaria ma almeno scorre...all'infinito, ma scorre.
quella di disney è "a caso" e lenta da far schifo. quando poi aveva il "cerca" con le lettere in fila...era ridicola

Chiaramente non sono paragonabili, però intanto lo sconto te lo hanno proposto, quindi non saranno quasi obbligati ma in qualche modo hanno bisogno di attirare i clienti altrimenti non lo avrebbero fatto (ed infatti per mandarti l'email significa che tu non sei abbonato)
Ma non è uno sconto per sempre finché non si disdice come con Now o Infinity.

Indietro
Alto Basso