• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Per alcuni titoli (App Disney+ su decoder SkyQ Platinum) succede che non si riesce ad avviare la riproduzione o vedere il trailer in quanto compare la scritta " si è verificato un problema".
Perchè succede questo ? Segnaliamo il problema a Disney+.
Ha provato a resettare l'app (non so bene come funzioni su Sky Q)
 
Per alcuni titoli (App Disney+ su decoder SkyQ Platinum) succede che non si riesce ad avviare la riproduzione o vedere il trailer in quanto compare la scritta " si è verificato un problema".
Perchè succede questo ? Segnaliamo il problema a Disney+.
sicuramente un problema al decoder o un affanno dei server.
casina-impostazioni-001-ok app aggiorna app. e riavvio decoder, vedrai che risolvi.

se ancora non risolvi potrebbe essere un errore DNS di instradamento degli indirizzi e quindi ti consiglio di riavviare il router

se ancora non risolvi potrebbe essere un problema relativo a un firewall troppo chiuso

gli ultimi due problemi li puoi escludere anche semplicemente provando la app da smartphone
 
Buongiorno è da ieri sera che cerco di riattivare l'abbonamento approfittando della promo a 1,99€,ma niente sia su edge che chrome,quando clicco su riattiva abbonamento,non mi fa andare più avanti,la pagina ricarica all'infinito.Qualcuno ha lo stesso problema ?Grazie.
 
Buongiorno è da ieri sera che cerco di riattivare l'abbonamento approfittando della promo a 1,99€,ma niente sia su edge che chrome,quando clicco su riattiva abbonamento,non mi fa andare più avanti,la pagina ricarica all'infinito.Qualcuno ha lo stesso problema ?Grazie.
hai provato a cancellare i cookie? magari risolvi così....
 
Buongiorno è da ieri sera che cerco di riattivare l'abbonamento approfittando della promo a 1,99€,ma niente sia su edge che chrome,quando clicco su riattiva abbonamento,non mi fa andare più avanti,la pagina ricarica all'infinito.Qualcuno ha lo stesso problema ?Grazie.
Prova da browser con navigazione in incognito.
Se non va in questa maniera, prova da altro dispositivo.
 
Disney è ottima se hai serie vecchie da recuperare. Senza quelle, due tre mesi l’anno sono più che sufficienti
 
Disney è ottima se hai serie vecchie da recuperare. Senza quelle, due tre mesi l’anno sono più che sufficienti
adesso con lo sciopero...manco le vecchie da recuperare e neanche film usciti al cinema. diciamo che ho + arretrati su sky :D
 
Io stasera ho terminato L'interprete del silenzio. Notevole.
 
giorno ragà.....volevo sapere una curiosità....x caso anche a voi è capitata qst cosa?
ieri entro su DISNEY+...e con sorpresa vedo che nella sezione CONTINUA A GUARDARE mi sono ritornati TUTTI i prodotti che seguo...mentre era da molto che la maggior parte mi erano sparite dalla sezione e nn me li visualizzava +..x riprenderle dovevo x forza andare nella pagina delle serie x poter riprendere dall'ultimo episodio!
 
Disney è ottima se hai serie vecchie da recuperare. Senza quelle, due tre mesi l’anno sono più che sufficienti
Eh, ma quelle da recuperare non sono poche
Tantissime serie storiche

E poi ci son anche non pochi nuovi contenuti o film

Lo capisco a metà lo snobismo verso D+, che personalmente preferisco a Netflix, per vari aspetti ma non tutti

A me scade a settembre l'annuale , ho gia disdetto.

Pagare quella cifra nenche per sogno.

Servizio scarso per miei gusti
Io faccio l'annuale e va bene così

Dovessi fare il mensile molto meno
 
Eh, ma quelle da recuperare non sono poche
Tantissime serie storiche

E poi ci son anche non pochi nuovi contenuti o film

Lo capisco a metà lo snobismo verso D+, che personalmente preferisco a Netflix, per vari aspetti ma non tutti


Io faccio l'annuale e va bene così

Dovessi fare il mensile molto meno
Non lo snobbiamo, forse già abbiamo visto tutte le serie vecchie e quelle nuove non ci spingono a mantenere l'abbonamento per tutto l'anno.
 
Indietro
Alto Basso