Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arrivato sul 899, schermo nero, e cliccando su App, dice: Applicazione avviata. :)

infinity-logo.jpg

COS'E'

E' un servizio di video on demand online con film, fiction e serie tv.
Consente di vedere subito il contenuto via streaming o di scaricarlo per vederlo in un secondo momento anche senza essere connessi a Internet.

COSA OFFRE

5.000 titoli tra film, fiction (da subito), serie tv (da aprile).
I titoli, ovviamente, si rinnovano di continuo.

COME FUNZIONA

E' sufficiente:
1. avere un device connesso a Internet (pc, mac, tablet, console per videogiochi, smart tv, decoder hd per il digitale terrestre o il satellite; presto anche su smartphone)
2. registrarsi sul sito di Infinity (www.infinitytv.it) fornendo il numero della propria carta di credito o prepagata
3. scegliere tra la sottoscrizione mensile senza alcun vincolo di rinnovo e il consumo di un singolo contenuto.
Il servizio può essere provato gratuitamente per 15 giorni.

QUANTO COSTA

La sottoscrizione mensile senza alcun vincolo di rinnovo costa 9.99 euro.
Il consumo di un singolo contenuto, senza sottoscrizione, costa 3 o 5 euro.
I film appena usciti nelle sale costano 3 o 5 euro per chi non è titolare di una sottoscrizione, fino al 50% in meno per chi invece ha una sottoscrizione.

INOLTRE...

- i contenuti possono esser visti anche in lingua originale o con i sottotitoli
- un contenuto può essere visto su più device contemporaneamente
- con la funzione "Cofanetto" si potrà accedere a tutti gli episodi di una serie tv o fiction, tutti i film di un regista, tutti i titoli di una saga

INFORMAZIONE DI SERVIZIO PER I POSSESSORI DEL CODICE CHE ABILITA IL MESE DI PROVA GRATUITO:

il codice non ha una scadenza, però si inserisce soltanto durante la prima registrazione ed è valido soltanto per una.

;) Inoltre dato che le serie arriveranno da aprile inutile chiedere come saranno conteggiate. Cmq, ripeto, saranno conteggiate , (salvo cambiamenti), per stagione completa! Non è difficile!!! ;)

Se potrò vi scriverò qualcosa nel pomeriggio :D

se ci saranno fiction o qualcos'altro ad episodi noteremo come verranno conteggiate ;)

Sarebbe interessante sapere come funziona il codice promozionale...dove andrà inserito?....sul loro sito?.... per il decoder dovrà essere digitato al canale 899? :confused:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quando saranno disponibili le app per i device? Stesso dalla mezzanotte dell'11 dicembre?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ho capito bene si crea un'account a cui si dovrà associare il metodo di pagamento (cc..rid etc..)...giusto? ....quello che non capisco è: questa associazione è obbligatoria anche per poter usufruire del mese di prova?... mi spiego: inserisco la mia carta di credito e poi dopo mi chiederanno di inserire il codice promozionale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi. Ciao alex89. Io credo che farò la sottoscrizione ad aprile. Perchè io seguo di più le serie tv . Voi che dite?

Scusate io ho un tv Sony Bravia KDL-55EX720BI naturalmente con decoder HD integrato e con adattatore LAN wireless USB, i tv Sony Bravia sono abilitati o soltanto i tv Samsung e LG lo sono?

Ultima modifica:
Sul televisore l'ho trovato sull'LCN 899 però c'è lo schermo nero. Sai dirmi su che frequenza è Infinity su Tivù Sat sul satellite. Grazie.

Infinity su tivusat è compatibile solo sull'ADB 1850 aggiornato con il sw 94

Non so se metteranno anche li un canale oppure se utilizzeranno l'accesso tramite tasto App (da canale 5 per esempio) ed anche da guida EPG tramite tivuon

Nel caso trovi poi i dettagli nel 3d ufficiale dell'ADB 1850 in sezione tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso