Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un decoder di Premium e il telesystem 7800 e su tutte e due non mi lascia entrare

Mi sono registrato ieri sera da web con la promo: nessun problema, l'account funziona, da pc con banda disponibile lo streaming non è il massimo della vita, l'offerta come quantità e qualità mi sembra più che buona ma non sono così esperto da poter aggiungere di più. Posseggo un Samsung serie F nuovo, stasera proverò la app e lascerò il feedback ;)

Buongiorno io non riesco ad accedere ad Infinity (errore di accesso al server) ma fin qui poco male. Il problema che riscontro è su qualsiasi canale. Se ad esempio mi sintonizzo su Canale 5, sento l'audio ed il video dopo un secondo scompare. Su tutti i canali lo stesso problema. Anche se provo a visualizzare un contenuto play, il problema è il medesimo. Cos'è successo?

Bene dai ora vista l'esperienza di altri utenti si è appurato che il problema riguarda principalmente chi ha un account hotmail...vedremo se in mattinata come dice Ercolino arriverà la mail di conferma...ad ogni modo speriamo di avere novità al più presto anche solo sapere che ci stanno lavorando come comunque credo ;)

Stamattina ho provato infinity sul canale 899 ed è uscita la schermata ma facendo il login mi usciva la scritta di riprovare per problema del server. Possiedo il TS 7500.

Avevo scritto il codice della promo a 30 giorni.

Una volta inseriti mail e pass, vi arriva una mail di conferma (su gmail è stata istantanea). Si preme nel link nella mail dove dobbiamo inserire i nostri dati, tra cui il codice promo.
L'ho inserito e l'ha preso correttamente, ricordandomi che il 10 gennaio mi verrà addebitato l'importo di 9,99. Ho subito disattivato il rinnovo automatico in 2 secondi.
Ho usato paypal e non ho avuto l'addebito di 1 cents. Ma paypal mi avvisa che sto autorizzando Mediaset ad effettuare richieste di pagamenti automatici, un pò come la domiciliazione bancaria (RID).

Passiamo ai film.
Ho la fibra 10 mega. Computer con un 2 core duo e scheda grafica Ati HD 5600. Il film si vede in SD con qualche micro scatto ogni tanto. Nelle parti nere, ogni tanto si notato dei quadratini...
Da pc, almeno per quel che mi riguarda, è bocciato. Siamo nel 2013. Se trovo un decoder a buon prezzo, proverò con quello.

Adesso ho provato a scrivere sulla pagina fb di infinity visto che hanno appena postato la notizia che infinity è arrivato...vediamo se mi dicono qualcosa...

Hanno risposto ad uno che aveva semplicemente scritto che l'email non era arrivata dicendo che essa arriverà in giornata...

Ora hanno risposto anche me, hanno detto di fare la registrazione e mettere il codice quando mi viene chiesto e che l'email mi arriverà a breve...vediamo un pò...

Ora ho fatto la registrazione ma niente email di conferma, perciò l'ho scritto ad infinity che secondo me (e altri) c'è un vero e proprio problema con gli account live.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda l'email di conferma riporto la mia esperienza. Ho provato a creare un primo account con un indirizzo hotmail.it ieri sera e sto ancora aspettando la risposta. Per scrupolo ho controllato anche la casella spam, ma nulla. Sempre ieri sera ho provato a ripetere la procedura, stavolta con un email di un dominio aruba e la risposta è arrivata in pochi secondi. Il problema, ripeto, è che dal mio decoder 7800 non riesco ad accedere per un errore del server.

niente, mi dice sempre "errore con il server, riprovare più tardi". Ho tutto a posto con email e dal pc riesco ad entrare, bho, sarà che bisogna cambiare i DNS? Però dal pc entro e mi registra l'account alla meraviglia! bho vediamo piu tardi :) deco 7800 hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso