Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Film molto vecchi non hanno master HD, quindi nel caso vanno rimasterizzati......

Aggiunte anche le diciture " prima tv" e "in esclusiva". Direi che il servizio sta migliorando. Quasi quasi cambio idea ;)

Finalmente hanno inserito i film in hd che si vedono abbastanza bene però sono davvero moooolto pochi
Per curiosità, un esempio di film in HD? Stasera sono entrato e ho ordinato i titoli per anno di uscita per vedere quali sono i più recenti gratis, ma non ho fatto caso all'eventuale dicitura HD.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Che dite...è giunto il momento di sfruttare il.mese gratuito?...;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma da smarttv o Telesystem i film sono in doppia lingua? Chiedo perché su Playstation3 i film che ho visto non hanno il doppio audio (mentre su PC sì).

Ragazzi, ma da smarttv o Telesystem i film sono in doppia lingua? Chiedo perché su Playstation3 i film che ho visto non hanno il doppio audio (mentre su PC sì).
certi si, certi no, di fianco alla locandina, dove c'è la trama, in alto a destra trovi tutte le informazioni :)

ho appena attivato anche io visto che è uscita l'app per ps3... cmq mi fate un esempio di film in hd? perché io le diciture hd non le vedo... forse per ps3 ancora devono aggiornare... cmq io ho rilevato come problema pricipale che si blocca maolte volte per caricare, anche se la mia connessione è più che buona credo... rimane bloccato anche per diversi minuti purtroppo...

cmq per quanto riguarda la qualità ne ho visto qualcuno abbatanza sgranato, ora stavo provando a vedere gladiatori di roma e la qualità invece mi è sembrata più che ottima ;)

Le piattaforme sono diverse e diversi linguaggi quindi potrebbe essere anche questo il perché, e devono magari essere ancora aggiornate a dovere ;)

mala funzione downloads su ipad... è disponibile su tutti i dispositivi anche sull'app per ps3?... perché sarebbe più comodo vedere un film senza interruzioni dovute alla linea di connessione ;)

Ma uscirà secondo voi?
Io ho un lettore samsung c6900 che supporta samsung app non ci faccio niente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso