Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per curiosità, un esempio di film in HD? Stasera sono entrato e ho ordinato i titoli per anno di uscita per vedere quali sono i più recenti gratis, ma non ho fatto caso all'eventuale dicitura HD.Finalmente hanno inserito i film in hd che si vedono abbastanza bene però sono davvero moooolto pochi
Messo il logo HD
Piano piano come vi avevo anticipato sistemano![]()
Che dite...è giunto il momento di sfruttare il.mese gratuito?...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
certi si, certi no, di fianco alla locandina, dove c'è la trama, in alto a destra trovi tutte le informazioniRagazzi, ma da smarttv o Telesystem i film sono in doppia lingua? Chiedo perché su Playstation3 i film che ho visto non hanno il doppio audio (mentre su PC sì).
certi si, certi no, di fianco alla locandina, dove c'è la trama, in alto a destra trovi tutte le informazioni![]()
Le piattaforme sono diverse e diversi linguaggi quindi potrebbe essere anche questo il perché, e devono magari essere ancora aggiornate a dovere![]()
Si è vero anche perchè nell'app de ps3 c'è anche la sezione delle fiction mentre da decoder no.
cmq tu con la tua ps3 quanta velocità fai, perché a me mi si è gia bloccato due volte da ps3 mentre vedevo un film...
meno male, le odio le fictionSi è vero anche perchè nell'app de ps3 c'è anche la sezione delle fiction mentre da decoder no.