Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricevuta anche io stanotte non avendo aderito alla prima offerta.Stavolta ci sono i dettagli

*offerta valida per tutti coloro che riattivano il servizio Infinity entro il 14/04/2014, canone scontato a €6,99 fino al 1/1/2015. In caso di disattivazione del servizio saranno riapplicati i prezzi di listino vigenti al momento della riattivazione

Infinity va a voi ?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Che problema hai?

Usa la discussione ufficiale del dispositivo che stai usando (decoder, tablet,tv)

Da PC si vedono le locandine ma niente play

Sto riavviando

Ultima modifica:
Niente ho cambiato anche browser (se vado sulla locandina e clicco guarda non succede niente)

OK grazie ho guardato anche i pagamenti e sono ok

Problema rientrato anche da pc

Si sa qualcosa sulle serie tv? Mancano i telefilm, anche i cartoni fanno al momento una magra figura!!

stasera che cosa guarderete su infinty?che cosa mi consigliate

Io poco tempo fa ho visto "L' occhio del ciclone - In the electric mist", inedito al cinema e passato subito in dvd, con Tommy Lee Jones e di Bertrand Tavernier. Non è superlativo, ma ho decisamente passato una bella serata. Premetto che è un thriller, intrigante, ma con una fine un po' sottotono, anche perché il film crea grande aspettative; comunque da vedere per quello che regala durante il film. Naturalmente è la mia opinione :)

Una domanda tecnica, è possibile registrarsi con un diverso indirizzo mail e diverso metodo di pagamento ma con gli stessi dati anagrafici (e quindi stesso codice fiscale)? Non è che poi vedendo in archivio 2 registrazioni con lo stesso codice fiscale possono eliminare i miei account?

Una domanda tecnica, è possibile registrarsi con un diverso indirizzo mail e diverso metodo di pagamento ma con gli stessi dati anagrafici (e quindi stesso codice fiscale)? Non è che poi vedendo in archivio 2 registrazioni con lo stesso codice fiscale possono eliminare i miei account?

anche a me interesserebbe la risposta di questa domanda?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso