Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Ercolino.Al momento non ho info, vediamo se riesco a avere Info per fine settimana prossima
infattiPiù che 4k speriamo arrivi presto l'audio 5.1!!!!
Mi si è aggiornata l'applicazione Infinity su smartphone.
Mi si è aggiornata l'applicazione Infinity su smartphone.
Che strano. Questa Infinity sta dibentando sempre più simile a Premium PlaySegnalo che da oggi, o forse da qualche giorno al più, sono disponibili su Infinity anche i programmi tv delle reti free Mediaset, nella categoria Programmi TV (prima si chiamava Fiction).
Segnalo che da oggi, o forse da qualche giorno al più, sono disponibili su Infinity anche i programmi tv delle reti free Mediaset, nella categoria Programmi TV (prima si chiamava Fiction).
Sono tornato abbonato per l'offerta di 1 euro. Ho notato l'arrivo del super hd che poi è HD normale con audio surround mentre rimane la difficoltà nel consultare la lista contenuti molti dei quali sono identici ad un anno fa. Devo dire che preferisco l'uso di premium play che almeno sui registrati ha audio dolby, talvolta .. Con infinity se non cerchi i film da PC fai una fatica bestiale insomma troppo macchinoso e poco immediato. Finito la promo stacco di nuovo. Così non è interessante ed i film decenti recenti sono pochissimi ma poi l'audio .. purtroppo non è all'altezza dell'offerta premium.
Inviato da Samsung S5
Ottimo?Ottimo!
Sono d'accordo.Il catalogo delle SerieTv lo trovo ancora molto povero