Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento non ho info, vediamo se riesco a avere Info per fine settimana prossima

Boh, ha fatto tutto da solo il cellulare. Non frequento quella discussione perché molto di rado guardo Infinity via smartphone. :)

Segnalo che da oggi, o forse da qualche giorno al più, sono disponibili su Infinity anche i programmi tv delle reti free Mediaset, nella categoria Programmi TV (prima si chiamava Fiction).

Segnalo che da oggi, o forse da qualche giorno al più, sono disponibili su Infinity anche i programmi tv delle reti free Mediaset, nella categoria Programmi TV (prima si chiamava Fiction).
Che strano. Questa Infinity sta dibentando sempre più simile a Premium Play :)

Sono tornato abbonato per l'offerta di 1 euro. Ho notato l'arrivo del super hd che poi è HD normale con audio surround mentre rimane la difficoltà nel consultare la lista contenuti molti dei quali sono identici ad un anno fa. Devo dire che preferisco l'uso di premium play che almeno sui registrati ha audio dolby, talvolta .. Con infinity se non cerchi i film da PC fai una fatica bestiale insomma troppo macchinoso e poco immediato. Finito la promo stacco di nuovo. Così non è interessante ed i film decenti recenti sono pochissimi ma poi l'audio .. purtroppo non è all'altezza dell'offerta premium.

Inviato da Samsung S5

Sono tornato abbonato per l'offerta di 1 euro. Ho notato l'arrivo del super hd che poi è HD normale con audio surround mentre rimane la difficoltà nel consultare la lista contenuti molti dei quali sono identici ad un anno fa. Devo dire che preferisco l'uso di premium play che almeno sui registrati ha audio dolby, talvolta .. Con infinity se non cerchi i film da PC fai una fatica bestiale insomma troppo macchinoso e poco immediato. Finito la promo stacco di nuovo. Così non è interessante ed i film decenti recenti sono pochissimi ma poi l'audio .. purtroppo non è all'altezza dell'offerta premium.

Inviato da Samsung S5

Beh i contenuti che tu dici identici rispetto ad un anno fa sono quelli stabili in catalogo per uno o più anni. È proprio nella filosofia di Infinity garantire una libreria il più possibile stabile :anzi, pensa che qui sul forum qualcuno si è lamentato proprio del contrario, ovvero della eliminazione di alcuni titoli. Per il resto, Infinity propone almeno una cinquantina di nuovi inserimenti al mese, ed ormai anche relativi a titoli recentissimi. Solo le librerie BIM e Sony me contemplano molti (non ti cito Warner, Universal e Medusa che vedi già su Premium). Se ti interessano le serie tv, il catalogo è molto ricco. Ad ogni buon conto ti consiglio di tenere d'occhio i thread mensili sui nuovi inserimenti, così da poter creare una lista dei tuoi preferiti ed agevolare la ricerca (che non mi pare così faraginisa :anzi Play da decoder non ha proprio la funzione di ricerca nominativa). Comunque attendiamo le novità Premium/Infinity che dovrebbero arrivare a breve sulle quali, come ha scritto spesso Ercolino, c'è al momento giusto riserbo.

Va be per quanto costa, anche troppo corposo ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso