Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito...ieri ho messo windows10.... Al posto di Explorer c'è edge, con il quale infinity non funziona( con tanto di messaggio spiegone) però c'è la possibilità di passare con un click a una versione di Explorer(solo per la pagina web che non funzia) che risolve tutto...quindi nessun problema con 10....

Con Windows10 c'è anche la comodissima app di Infinity scaricabile dallo Store. Io uso quella e mi trovo bene :)
Comunque spero che per settembre, quando Mediaset lancerà Premium Online, si chiuderà con Silverlight.... Non capisco cosa stanno aspettando.

Con Windows10 c'è anche la comodissima app di Infinity scaricabile dallo Store. Io uso quella e mi trovo bene :)
Comunque spero che per settembre, quando Mediaset lancerà Premium Online, si chiuderà con Silverlight.... Non capisco cosa stanno aspettando.

Non è cosi semplice.

E' questione di DRM e sicurezza.....

Scrivo qui, ma forse potrei scrivere anche nel 3d sul senso dell'avere il cinema Premium.

Infinity per quanto ben curato è un servizio allo sbando, perchè (almeno considerando la gente che conosco io) non ha un vero target di riferimento.

La gente che non vuole spendere riterrà eccessivi anche 5 euro al mese, così come la gente che spende si rivolgerà a Sky e/o Premium.

Ora che stanno inserendo film di Premium in contemporanea con le promozioni stanno attirando solo clienti occasionali che al minimo aumento non rinnoveranno, e stanno facendo infuriare gli abbonati al cinema di Mediaset.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Confermo. Risulto abbonato da oltre un anno, tramite sim Vodafone (6+6+6 mesi), ma non lo utilizzo praticamente mai.. Ci ho visto solo 3 serie, forse 4.
Quando verrà a pagamento, di certo non rinnoverò

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Purtroppo....credo che passerò pure io...ho finito Orange is the new Black...e non vedo niente per me all'orizzonte

Io devo finire di vedere Lost poi mi manca 100 code e devo ancora recuperare la seconda stagione dei moschettieri.
Per il momento io resto abbonato (con le promozioni ) :)

Si ma parliamo di 5€ con un paio di film al mese te lo ripaghi

scusare, per chi usa l'app su android, che versione dell'app avete?

io ho la 3.86, ma contattando l'assistenza per loro l'ultima versione dovrebbe essere la 3.94... Ma sullo store non ce n'è traccia.

Mistero...

Ho un tablet samsung Galaxy Tab 4 (10.1, LTE) con android 5.0.2

L'app è completamente inservibile mi da schermo nero. :(

Ultima versione installata 3.86, anche a me a volte fa così, devi aspettare senza premere nulla. Se ti esce l'avviso di chiudere l'app la chiudi e la riapri e aspetti. Alla fine già carica.

allora il servizio clienti da dove l'ha presa questa info della versione 3.94 bah... l'avranno inviata a google ed è in via di validazione?

ok ha funzionato, ma risolvessero questo problema...

Grazie :)

edit

chiudendola e riprovando non ha funzionato, va un po' a **** (scusate il francesismo)

Si va un pò a caso, anche con l'app Premium Play è la stessa cosa. Forse la versione 3.94 è la prossima che arriva tra poco.

si sa qualcosa in merito all'audio?
si parla solo di qualità visiva, ma si audio mai
infinity perchè non ne mensiona?
nelle descrizioni degli eventi di audio non ne parla, perchè?

Si va un pò a caso, anche con l'app Premium Play è la stessa cosa. Forse la versione 3.94 è la prossima che arriva tra poco.

Non so se può tornarti utile, ma il problema non si è più presentato da quando, dopo aver avviato l'app con il sistema da te consigliato, ho smanettato un po' nelle opzioni, aumentando la qualità del download e non ricordo cosa.

Potrebbe essere che le impostazioni vengano memorizzate in una posizione protetta del sistema, dove del resto vengono salvati i download, e se queste si corrompono generano questo problema all'avvio. Magari modificandole è stato riscritto completamente il file, e tutto è tornato a funzionare.

La cosa strana è che la disinstallazione non risolve il problema, magari perchè non va a sovrascrivere il file e soprattutto a rimuoverlo.

Allora ragazzi, chiedo a voi che siete esperti, visto che il sito di infinity sembra un cartone animato.
1 - Quanto costa il servizio mensilmente a prescindere dall'offerta attuale?
2 - Quali contenuti posso vedere nel costo mensile? Film degli anni che so 2010/2011 o produzioni più recenti tipo 2014?
3 - Sono abbonato a premium con solo il calcio da giugno a 26 euro al mese, ho una sorta di sconto visto che sono abbonato a premium?
4 - Quanti saranno i film "gratis" (contenuti nel costo mensile) a catalogo? 100? 500? 1000?

Io ho sottoscritto un abbonamento a infinity per 4,99 al mese per un anno....che ti devo dire.....i titoli sono parecchi ma la maggior parte li ho già visti....
Mi sono abbonato per le serie Tv che non erano su sky( Orange, orphan Black, Sherlock, e un altro paio) ma 5 euro e' il massimo per me.......discorso diverso potrebbe essere per un utente che non ha nessuna delle due pay.....perché,prima o poi cesseranno le offerte.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso