marcobremb
Digital-Forum Friend
Il problema è che utilizzano ancora il moribondo Silverlight... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito...ieri ho messo windows10.... Al posto di Explorer c'è edge, con il quale infinity non funziona( con tanto di messaggio spiegone) però c'è la possibilità di passare con un click a una versione di Explorer(solo per la pagina web che non funzia) che risolve tutto...quindi nessun problema con 10....
Con Windows10 c'è anche la comodissima app di Infinity scaricabile dallo Store. Io uso quella e mi trovo bene
Comunque spero che per settembre, quando Mediaset lancerà Premium Online, si chiuderà con Silverlight.... Non capisco cosa stanno aspettando.
Non è cosi semplice.
E' questione di DRM e sicurezza.....
Ho capito Ercolino... ma ormai Silverlight e Flash sono robaccia di cui a breve si farà a meno (per ammissione della stessa Microsoft). Sono loro che si devono adeguare.
perchè (almeno considerando la gente che conosco io) non ha un vero target di riferimento.
La gente che non vuole spendere riterrà eccessivi anche 5 euro al mese, così come la gente che spende si rivolgerà a Sky e/o Premium.
Purtroppo....credo che passerò pure io...ho finito Orange is the new Black...e non vedo niente per me all'orizzonte
Si va un pò a caso, anche con l'app Premium Play è la stessa cosa. Forse la versione 3.94 è la prossima che arriva tra poco.