Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh Infinity lato film è imbattibile,forse ci sono meno serie tv rispetto a Netflix ma come catalogo non è per niente male anzi.
Il problema secondo me sono state quelle promozioni ridicole che hanno oggettivamente rovinato la percezione del servizio.
Cmq il bello di questi servizi è proprio l'assenza del contratto a lungo termine,se questo mese volete vedere film infinity pagate senno ciccia.
:)

Parlavo giusto ora con un amico che mi ha chiesto dove e come scaricare film. A parte il fatto che non sono pratico, ma ho espresso il mio parere. Ovvero che ora si possono avere a disposizione ampi cataloghi a costo contenuto e soprattutto senza lunghi vincoli. Sinceramente al giorno d'oggi andare di pirateria è proprio un approccio culturale (sbagliato a prescindere) che non si può neanche più "giustificare" col: "eeeehhhhhh, ma le pay costano una follia"

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Parlavo giusto ora con un amico che mi ha chiesto dove e come scaricare film. A parte il fatto che non sono pratico, ma ho espresso il mio parere. Ovvero che ora si possono avere a disposizione ampi cataloghi a costo contenuto e soprattutto senza lunghi vincoli. Sinceramente al giorno d'oggi andare di pirateria è proprio un approccio culturale (sbagliato a prescindere) che non si può neanche più "giustificare" col: "eeeehhhhhh, ma le pay costano una follia"

io ero uno scaricone infatti , ad oggi invece non scarico quasi piu nulla

Io penso di essere in minoranza (anzi quasi sicuramente ) ma Mr Robot proprio non lo digerisco....
Ho visto di sfuggita un paio di puntate e non mi è piaciuta per niente a cominciare dall'attore monoespressivo (proprio da robot senza emozioni ) e la solita trama distopica che piace tanto ai ggiovani :)
Da buon vecchio Trekkiano quale sono trovo difficile appassionarmi a certi contenuti...

diciamo che se anche questi servizi sono gratuiti, io ho sia skyonline che infinity gratis, quello che limita le persone ad iscriversi è che vogliono una carta di credito.. almeno è quello che vedo nel mio gruppo di amici, hanno molta diffidenza, anzi mi hanno persino detto, ma tanto ora tutti questi mesi te li faranno pagare successivamente :) ;)

Affermare che Infinity e SkyOnline siano servizi gratuiti è palesemente errato :)
diciamo che se sei fortunato e incontri buone offerte li hai gratis.. almeno ti posso parlare per me..
comunque volevo solo evidenziare che il fatto che le persone non si approciono a questi servizi è proprio il fatto di dare dei dati sensibili.. anche per un pagamento minimo.. ;)

Per i film assolutamente sì... per le serie no, mi spiace.
E nemmeno per la qualità di visione.

Non avendo Netflix non posso comparare i due prodotti, però mi sento assolutamente di dirti che è impossibile che ci sia tanta differenza tra l'HD di Infinity e l'HD di Netflix, poi se quest'ultimo viaggia a 1080p non lo so, ma resta pur sempre un servizio di streaming.
Riguardo le serie TV se ti riferisci a serie nuove ti rispondo che "ci mancherebbe altro che aumentassero pure le novità", della serie, smantelliamo allora del tutto la pay tv di Premium e bella finita ;)

Però non bisogna considerare infinity in relazione a premium..secondo me.
Tutti quelli che hanno netflix sono solo utenti netflix....mentre molti hanno infinity come opzione premium....non so se capite ciò che voglio dire???

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Obiettivamente netflix batte infinity sul piano delle serie.
Certo Infinity ha Mad Men e Lost (ma entrambe si fermano alla S6), Dexter (già andata in chiaro) e altre ma si tratta di serie che non sono più sulla cresta dell'onda.
Menzione a parte per Weeds (1a visione assoluta) e Broadchurch, straelogiate dalla critica ma maltrattatissime in chiaro.
Sul versante film, continuo a scoprire film in catalogo e ad aggiungerli tra i preferiti ogni giorno che passa, è un catalogo che soddisfa chiunque indiscutibilmente.
Qui davvero infinity ha una marcia in più.

Per me la soluzione migliore è infinity per i film e sky per le serie tv

Non avendo Netflix non posso comparare i due prodotti, però mi sento assolutamente di dirti che è impossibile che ci sia tanta differenza tra l'HD di Infinity e l'HD di Netflix, poi se quest'ultimo viaggia a 1080p non lo so, ma resta pur sempre un servizio di streaming.

Nemmeno io lo credevo possibile.
E invece... Fidati: a parità di dispositivo (PS3) l'HD di Netflix batte non di poco il Super HD di Infinity.

L'HD di Netflix (1080p @5000kbps) è FENOMENALE. Quando lo vidi la prima volta credevo di essere in un sogno (non credevo fosse possibile per uno streaming... a confronto il GP della NFL fa pena). Poi ho scoperto quanto loro hanno investito su encoder e compressioni video... e allora ho capito.

Ultima modifica:
Nemmeno io lo credevo possibile.
E invece... Fidati: a parità di dispositivo (PS3) l'HD di Netflix batte non di poco il Super HD di Infinity.

L'HD di Netflix (1080p @5000kbps) è FENOMENALE. Quando lo vidi la prima volta credevo di essere in un sogno (non lo credevo fosse possibile per uno streaming... a confronto il GP della NFL fa pena). Poi ho scoperto quanto loro hanno investito su encoder e compressioni video... e allora ho capito.

Come si vede Netflix...è qualcosa di eccezionale e di MAI VISTO!
Infinity lo terrei ma...non è presente su Apple TV e quindi non mi
va di tornare ad accendere il decoder!

A me vanno bene tutti questi servizi, ho una gran scelta e questo mi basta.

Ma oggettivamente Infinity è migliore solo per quanto riguarda il catalogo film, il resto o non c'è o è significativo solo per alcune serie tv.

Netflix ha di più (oltre a tutto quello che non è flm) la qualità, la funzionalità delle app e per quanto mi riguarda il fatto di vedere in HD da PC non è cosa da poco; non che infinity non abbia una buona qualità, ma si può prendere in considerazione solo il super HD e questo limita la visione e lo sfruttamento del catalogo.

E' ovvio che viste le promozioni di Infinity al momento posso avere entrambi, poi al massimo alternerò i servizi mese x mese.

Ma oggettivamente Infinity è migliore solo per quanto riguarda il catalogo film, il resto o non c'è o è significativo solo per alcune serie tv.

Netflix ha di più (oltre a tutto quello che non è flm) la qualità, la funzionalità delle app e per quanto mi riguarda il fatto di vedere in HD da PC non è cosa da poco; non che infinity non abbia una buona qualità, ma si può prendere in considerazione solo il super HD e questo limita la visione e lo sfruttamento del catalogo.

E' ovvio che viste le promozioni di Infinity al momento posso avere entrambi, poi al massimo alternerò i servizi mese x mese.

2 mesi fa ho acquistato l'Apple Tv 3,
domani mi arriva l'Apple Tv 4 e francamente
Infinity lo terrei...incrocio le dita perchè leggevo
che si sarebbe chiuso un accordo per poterlo vedere
anche sul suddetto dispositivo AP4.
Totale spesa mensile € 15,00 se cosi' fossse diciamo super soddistatto!

Ciao Alex . Quoto il tuo messaggio perché anche per me é lo stesso. Ho una gran scelta. Mi basta e avanza. . Certo che se arrivassero play ed infinity sulla mia Apple TV 4 ne sarei felice. Ho la cameretta piena di decoder mi sono stancata di accenderli.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

anche io mi trovo bene con infinity oramai sono 9 mesi che la uso
ha un bel catalogo vasto
l'unico neo è la qualità video che nelle ombre e nei chiari/scuri si vede del rumore di fondo anche in super hd
considerando che ho una 2MB/s (ADSL da 17Mbit/s) effettivi
non è il massimo

Ultima modifica:
Riguardo le serie TV se ti riferisci a serie nuove ti rispondo che "ci mancherebbe altro che aumentassero pure le novità", della serie, smantelliamo allora del tutto la pay tv di Premium e bella finita ;)
Non li hai è dai un giudizio qualitativo definendolo impossibile? Coerenza mica tanta

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso