Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq alla fine è solo un sondaggio...se mettessero cmq una doppia maniera per abbonarsi al servizio con pubblicità o meno non vedo perché no???chi non vuole la pubblicità paga 8€...chi preferisce pagare meno si becca la pubblicità a 3€(esempio)...il problema è che regalandolo già con poco adesso, capisco che la mia idea naufragherebbe subito...

Ultima modifica:
Commenti generali su Infinity

Vedo che non utilizzate mai VideoMediaset o come si chiama ora...
Prima di iniziare, 5 spot.. alcuni da 20 ed altri da 30 secondi. Se poi vuoi vedere ad esempio solo l'ultimo minuto di una serie, sono altri 5 spot.... così come sono 5 spot ogni pubblicità fisiologica che va in onda anche sulla TV.
In confronto di fronte ad un prezzo di 2,99€ invece di 7,99€ mi va bene questo tipo di pubblicità

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma se molti ne usufruiscono gratis è perché Infinity lo consente

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Ma infatti io non contesto questo, finché si può, è giusto approfittarne. Però chi ci riesce non può lamentarsi della pubblicità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenti generali su Infinity

Interessante veramente. Quindi arriverà l'app su android tv a quanto ho capito. Quindi si presume anche nvidia shield android tv Hanno abbandonato la Apple tv come hanno detto e promesso per un anno intero

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Interessante. Ho letto che l'app (su Smart TV?) é passata dal bianco al nero come colore di fondo, mentre da decoder non mi risulta questo restyling

Sugli Lg c'è ancora la vecchia versione, nonostante un aggiornamento di qualche giorno fa

Capita anche a voi che dopo aver visto 3 episodi consecutivi di una serie tv Infinity vada in crash e restituisca un messaggio di errore invitando a contattare il servizio clienti?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Download_PC_natale_2016.jpg

Non dimenticare film e serie TV

Ciao,

stai preparando la valigia per tornare a casa?
Ricordati i regali, i panni da lavare... ma soprattutto Infinity!

Con la funzione Download&Go puoi scaricare fino a 30 contenuti da guardare anche senza connessione Internet mentre sei in treno o in aereo!

Cosa aspetti?

INIZIA A SCARICARE

dem_lampadina2.jpg

Infinity mi ha inviato una email in cui mi ha fatto il conto delle ore passate a usare il servizio nel 2016. 😀

13 ore di film
40 ore di serie tv
0 di cartoni animati
0 di programmi televisivi

Il genere che hai amato di più quest'anno è Drammatico.

😀😁

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
vuoi sapere come hai passato il 2016 con noi? Ecco quello che abbiamo imparato da te!

Hai visto:

- 257 ore di Cinema
- 1 ore di Serie TV
- 0 ore di Cartoni Animati
- 91 ore di Programmi TV

Il genere che hai amato di più quest'anno è Drammatico!

E nel 2017? Non fermarti, hai ancora da vedere oltre 1213 ore del tuo genere preferito e tanto altro da scoprire!

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

Ahahahah che cosa simpatica! :)

Peccato che io non riesca a ricevere email da infinity. Proprio una bella idea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso