Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è molto caos. Diversi film che sarebbero dovuti arrivare sono visibili solo tramite Play, ad esempio!Secondo me più che un intervento, hanno proprio problemi.
Come direbbe Di Pietro, "Che c'azzecca la pizza?".Eccomi. Non possiamo guardarci in faccia, ma ti dico perché. Se hai mangiato la settimana scorsa un'ottima pizza che ti hanno offerto gli amici,.magari anche quando non ne avevi voglia, e forse in una pizzeria con sedie scomode, ebbene se ti piace la pizza che fai, e stasera ne hai voglia che fai? Non la mangi perché la devi pagare, perché l'hai già mangiata una volta, o aspetti che te la offra un amico antipatico, chissà quando? È abnegazione inutile. Spendere per io cinema, anche per l'home video, non è uno scandalo, non è una cosa da allocchi. È passione. Sai che mi importa di.qualche euro, (che spenderei comunque per qualche sciocchezza), se HO VOGLIA di vedermi quel bel film?
Come direbbe Di Pietro, "Che c'azzecca la pizza?".Stiamo parlando di film passati più volte in chiaro. Infinity ha un catalogo così vasto che, prima di pagare per un film non in prima visione, si dovrebbe puntare l'attenzione sulle centinaia di titoli inclusi nell'abbonamento.
ma dall'app o da web ?Non so nemmeno dove scrivere ma......
...gentilmente mi spiegate perché non ci sono più i sottotitoli sull'applicazione Infinity su Windows 10? Fino a qualche settimana fa erano disponibili i sottotitoli sul notebook... com'è che li hanno fatti sparire? Adesso i sordi sono diventati un problema della società? Ma in casa Infinity la dignità ce l'hanno?
Avevo specificato applicazione. E ora si sono allineati a SKY Go (pure lì senza sottotitoli)? Mi sembra di essere perseguitato.ma dall'app o da web ?
Domattina segnaliamoNon so nemmeno dove scrivere ma......
...gentilmente mi spiegate perché non ci sono più i sottotitoli sull'applicazione Infinity su Windows 10? Fino a qualche settimana fa erano disponibili i sottotitoli sul notebook... com'è che li hanno fatti sparire? Adesso i sordi sono diventati un problema della società? Ma in casa Infinity la dignità ce l'hanno?
a me è arrivata stamattina e oggi è il primo giorno senza Infinity dopo tanti mesi. Anche a te è scaduto ieri?Infinity mi ha mandato questa email. Sono Re del divano.
.....
Io ho Infinity inclusa nell'abbonamento a Mediaset Premium, quindi senza scadenza. Penso che non ci sia relazione fra le due cose.a me è arrivata stamattina e oggi è il primo giorno senza Infinity dopo tanti mesi. Anche a te è scaduto ieri?