Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, secondo me ultimamente hanno tanti problemi, non caricano più neanche le puntate dei programmi tv mentre prima lo facevano quasi subito, e poi molte volte anche che faccio il log in resta a caricare all'infinito poi basta che aggiorno la pagina e magicamente funziona perfettamente e sono anche loggato

..più niente anche da tablet..

..ho mal digerito la cosa, avevo dei programmi per la serata e non è stato bello passare la serata a smanettare nella speranza di vedere qualcosa, tutto mentre sulla TV normale passavano gli spot di infinity "inizia l'anno alla grande con infinity", ..il basso costo da tutte le attenuanti del caso ok, ma non è cmq un servizio gratuito e queste cose danno proprio fastidio..

Ho anche disinstallato e reinstallato l'app del tv, ..con il risultato che l'app è completamente cambiata, versione nera, ..ma inutilizzabile, login richiesto ad ogni riavvio, continui blocchi e a volte diceva contenuto riservato agli abbonati infinity...
Tra l'altro ora sono riuscito ad entrare nel sito e nella gestione dispositivi mi da un "STBTIVUON" risalente all"attivazione, + uno "SMART TV SAMSUNG" attivato oggi, quindi dopo aver reinstallato l'app ha riconosciuto il mio LG come Samsung creando un nuovo device, .. trooooppo caos, ingestibile.

..speriamo domani risolvano..

Ultima modifica:
Eccomi. Non possiamo guardarci in faccia, ma ti dico perché. Se hai mangiato la settimana scorsa un'ottima pizza che ti hanno offerto gli amici,.magari anche quando non ne avevi voglia, e forse in una pizzeria con sedie scomode, ebbene se ti piace la pizza che fai, e stasera ne hai voglia che fai? Non la mangi perché la devi pagare, perché l'hai già mangiata una volta, o aspetti che te la offra un amico antipatico, chissà quando? È abnegazione inutile. Spendere per io cinema, anche per l'home video, non è uno scandalo, non è una cosa da allocchi. È passione. Sai che mi importa di.qualche euro, (che spenderei comunque per qualche sciocchezza), se HO VOGLIA di vedermi quel bel film?
Come direbbe Di Pietro, "Che c'azzecca la pizza?". 😁 Stiamo parlando di film passati più volte in chiaro. Infinity ha un catalogo così vasto che, prima di pagare per un film non in prima visione, si dovrebbe puntare l'attenzione sulle centinaia di titoli inclusi nell'abbonamento.

Come direbbe Di Pietro, "Che c'azzecca la pizza?". 😁 Stiamo parlando di film passati più volte in chiaro. Infinity ha un catalogo così vasto che, prima di pagare per un film non in prima visione, si dovrebbe puntare l'attenzione sulle centinaia di titoli inclusi nell'abbonamento.

C'azzecca perché si parla di gusti e di passioni. Non è difficile, come non è difficile comprendere che ognuno fa del proprio denaro ciò che vuole, senza dover essere chiamato allocco. Scelta, consapevolezza, gusto, preferenze. Non è difficile,ripeto. Il "si dovrebbe puntare" è opinione, non regola. Allo stesso modo in cui quando affermo che non mi piace il basket affermo una coda frutto di opinione personale. Non regola per gli allocchi.

Ultima modifica:
Non posso che quotare Paolo. Ognuno è libero di spendere o propri soldi come vuole, a seconda dei propri interessi e delle proprie passioni. I film a noleggio sono in plus, sta all'utente decidere se usufruirne o meno. Poi certo può lasciare un po perplessi vedere a nolo film di 20/30 anni fa, ma leggendo il forum penso ci siamo fatti tutti un'idea di quanto sia intricato il mercato dei diritti cinematografici, per cui il fatto che un determinato film sia a noleggio potrebbe anche non essere una scelta di Infinity.
Poi intendiamoci, io la sezione film a noleggio credo di non averla neanche mai aperta e non credo noleggerei mai un film già visto, piuttosto lo comprerei in dvd o blue ray per poterlo avere sempre a disposizione, ma questa è una mia opinione personale che sicuramente è diversa da quella di altri. Ma non mi sogno neanche di dare dell'allocco a chi fa diversamente.

Mi piacerebbe avere la possibilità di ordinare i contenuti dei miei preferiti in ordine di scadenza.

Non so nemmeno dove scrivere ma......

...gentilmente mi spiegate perché non ci sono più i sottotitoli sull'applicazione Infinity su Windows 10? Fino a qualche settimana fa erano disponibili i sottotitoli sul notebook... com'è che li hanno fatti sparire? Adesso i sordi sono diventati un problema della società? Ma in casa Infinity la dignità ce l'hanno?

...gentilmente mi spiegate perché non ci sono più i sottotitoli sull'applicazione Infinity su Windows 10? Fino a qualche settimana fa erano disponibili i sottotitoli sul notebook... com'è che li hanno fatti sparire? Adesso i sordi sono diventati un problema della società? Ma in casa Infinity la dignità ce l'hanno?
ma dall'app o da web ?

a ok scusa ho letto di fretta. non posso aggiungere altri dispositivi su infinity. spero che qualcuno ti dia una mano.

Domattina segnaliamo

i sottotitoli e audio originali sono il difetto più grande di Infinity, non sono mai andati bene, peccato!

Ultimamente a me infinity non sta piacendo proprio, pieno di problemi, puntate mancanti, non caricano più nemmeno i programmi tv cosa che su premium online e premium play ci sono già tutti, e non funziona più bene nemmeno l'app con chromecast, quando vedo una puntata , per vedere un'altra puntata devo disconnettere l'app dalla chromecast e ricollegarla altrimenti non funziona.. Ci vuole cosi tanto a sistemare i problemi che hanno? Eppure è un servizio a pagamento anche questo.

Infinity mi ha mandato questa email. Sono Re del divano. 😂😃
baa024befea7bfd07e01d56e15bb76fe.jpg

a6988b37e4724ce2f202259e83b0df6e.jpg

Se ci si registra senza completare coi dati (e quindi ancora non si può vedere nulla) conta per il conteggio dei giorni del mese gratis o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso