NatalZeus6
Digital-Forum Silver Master
Infatti, a me non sembra cambiato nulla...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivano i canali lineari Premium solo da Pc per il momento
Arrivano le prime serie catch up su tutti i dispositivi
Ma è previsto a breve l'arrivo dei canali live anche su altri dispositivi (Smart TV, Chromecast ecc.)?Arrivano i canali lineari Premium solo da Pc per il momento
Arrivano le prime serie catch up su tutti i dispositivi
Ma è previsto a breve l'arrivo dei canali live anche su altri dispositivi (Smart TV, Chromecast ecc.)?
Se chiudono Premium online mi viene da pensare di siVedremo![]()
E' una pacchia davvero! Io sono abbonato a Infinity dal primo giorno e ho fatto bene a disdire Premium a settembre. Ora con €2 al mese, o poco più, posso vedere tutti i canali di cinema e di serie tv.Sono arrivati i canali lineari su Infinity! :qcheerleader:
Che bello, sono contenta. E con l'arrivo delle serie catch up Infinity diventa un servizio molto interessante. Non vedo l'ora di disdire Premium Online così sfrutto Infinity che ho gratis per 1 anno grazie alla promo Vodafone.![]()
Puoi verificare se ci sono tutti di cinema e serie, e soprattutto se sono in HD? . Facci sapere, se possibile GrazieSono arrivati i canali lineari su Infinity! :qcheerleader:
Che bello, sono contenta. E con l'arrivo delle serie catch up Infinity diventa un servizio molto interessante. Non vedo l'ora di disdire Premium Online così sfrutto Infinity che ho gratis per 1 anno grazie alla promo Vodafone.![]()
Puoi verificare se ci sono tutti di cinema e serie, e soprattutto se sono in HD? . Facci sapere, se possibile Grazie
Bene. Sicuramente anche Emotion e Comedy saranno a breve in HD.Ci sono 5 canali di Cinema: Premium Cinema1 HD, Premium Cinema2 HD, Premium Cinema Energy HD, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy.
4 canali di Serie: Premium Crime HD, Premium Action HD, Premium Joi HD, Premium Stories HD.
Per queste cose, citofonare ErcolinoIl 4k rimarrà esclusiva dei tv Samsung e Lg?
Se chiudono Premium online mi viene da pensare di si