Netflix Commenti generali su Netflix

Io ho creato l'account Netflix tipo venerdì, e fin dall'inizio mi ha dato questa brutta cosa del "mi piace/non mi piace" e la percentuale di compatibilità. Perché hanno tolto le stelline?? Era un modo molto più preciso per valutare: non esiste solo mi piace o non mi piace, ma esiste mi piace da 5, mi piace da 1, mi piace da 3 (così così)... :(

sul cell ci sono ancora le stelline.
cmq io non ho manco il mi piace non mi piace

Io su netflix apparte serie tv come daredevil e narcos non vedo granché, credo che infinity a livello di film ed in generale sia ancora abbastanza superiore (considerando che anch'essa inizierà a trasmettere in ultra hd tra fine 2015 ed inizio 2016), sky online non ne so' molto a parte che non hanno ancora l'HD

Io su netflix apparte serie tv come daredevil e narcos non vedo granché, credo che infinity a livello di film ed in generale sia ancora abbastanza superiore (considerando che anch'essa inizierà a trasmettere in ultra hd tra fine 2015 ed inizio 2016), sky online non ne so' molto a parte che non hanno ancora l'HD

se ti vuoi autoconvincere va bene, ;)

La qualità ed esclusività delle serie tv( a me quelle interessano) e poi la qualità adattativa, che infinity non ha...per...è inutile sbandierare l'ultra hd ....

La qualità ed esclusività delle serie tv( a me quelle interessano) e poi la qualità adattativa, che infinity non ha...per...è inutile sbandierare l'ultra hd ....

si ma non a tutti interessano solo serie tv, e anche infinity ne ha molte come the orange is new black, arrow, scrubs, flash ecc...poi sull'ultra hd è tutto da vedere ;) è partito da oggi...

si ma non a tutti interessano solo serie tv

infatti Netflix al momento è inferiore solo per quanto rigurda il catalogo cinema (ci sono comunque sempre più di 600 film eh), per il resto offre serie tv in quantità e in qualità (mi hai ridotto il catalogo solo a Daredevil e Narcos), documentari e sezione bambini migliore.

detto questo, poi ognuno fa come gli pare, io ho tutti e 2 ;)

Beh Netflix ha 65 serie tv di qualità. ho escluso nel conteggio i cartoni, gli anime e le robbe spagnole tipo Club de cuervos e Richie Rich :D

Si ma a netflix a parte gli originals manca un po' tutto, poi va be' ognuno la pensa come vuole :)

Si ma a netflix a parte gli originals manca un po' tutto, poi va be' ognuno la pensa come vuole :)

no no sono dati oggettivi, non ti sto scrivendo quello che interessa a me ma quello che c'è in catalogo.

manca un pò tutto... è un'inesattezza, perchè non è assolutamente vero dati alla mano ;)

Va be', allora e' un parere mio che i film sono pochi e brutti (in particolare thriller, fantascienza e horror)

Va be', allora e' un parere mio che i film sono pochi e brutti (in particolare thriller, fantascienza e horror)

ah ho capito prima si parla di serie tv, poi manca un po tutto, ora si fa riferimento solo ad alcuni generi di film, le cui sezioni non hai manco visto.

vabbè..buona serata ;)

sei sul netflix sbagliato se.. il miglior aggiornamento degli ultimi 10 giorni è "Lego DC Comics: Batman Be-Leaguered"..
sei sul netflix sbagliato se.. per il nuovo mese arrivano 15 novità, in costarica..98.. :badgrin:

Ultima modifica:
Io ho visto un paio di film strepitosi e di qualche anno fa, The Lincoln lawyer e Source code. Vero che non ci sono prime visioni ma si scovano piccole chicche

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Sarà stato detto ormai 100 volte che infinity è nettamente superiore lato film non è na gran scoperta. Lato serie dipende dai gusti, come qualità, documentari e bambino vince Netflix. Infatti molti hanno entrambi i servizi dato che sono quasi complementari

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso