Netflix Commenti generali su Netflix

Io ho creato l'account Netflix tipo venerdì, e fin dall'inizio mi ha dato questa brutta cosa del "mi piace/non mi piace" e la percentuale di compatibilità. Perché hanno tolto le stelline?? Era un modo molto più preciso per valutare: non esiste solo mi piace o non mi piace, ma esiste mi piace da 5, mi piace da 1, mi piace da 3 (così così)... :(

sul cell ci sono ancora le stelline.
cmq io non ho manco il mi piace non mi piace

Io su netflix apparte serie tv come daredevil e narcos non vedo granché, credo che infinity a livello di film ed in generale sia ancora abbastanza superiore (considerando che anch'essa inizierà a trasmettere in ultra hd tra fine 2015 ed inizio 2016), sky online non ne so' molto a parte che non hanno ancora l'HD

Io su netflix apparte serie tv come daredevil e narcos non vedo granché, credo che infinity a livello di film ed in generale sia ancora abbastanza superiore (considerando che anch'essa inizierà a trasmettere in ultra hd tra fine 2015 ed inizio 2016), sky online non ne so' molto a parte che non hanno ancora l'HD

se ti vuoi autoconvincere va bene, ;)

La qualità ed esclusività delle serie tv( a me quelle interessano) e poi la qualità adattativa, che infinity non ha...per...è inutile sbandierare l'ultra hd ....

La qualità ed esclusività delle serie tv( a me quelle interessano) e poi la qualità adattativa, che infinity non ha...per...è inutile sbandierare l'ultra hd ....

si ma non a tutti interessano solo serie tv, e anche infinity ne ha molte come the orange is new black, arrow, scrubs, flash ecc...poi sull'ultra hd è tutto da vedere ;) è partito da oggi...

si ma non a tutti interessano solo serie tv

infatti Netflix al momento è inferiore solo per quanto rigurda il catalogo cinema (ci sono comunque sempre più di 600 film eh), per il resto offre serie tv in quantità e in qualità (mi hai ridotto il catalogo solo a Daredevil e Narcos), documentari e sezione bambini migliore.

detto questo, poi ognuno fa come gli pare, io ho tutti e 2 ;)

Beh Netflix ha 65 serie tv di qualità. ho escluso nel conteggio i cartoni, gli anime e le robbe spagnole tipo Club de cuervos e Richie Rich :D

Si ma a netflix a parte gli originals manca un po' tutto, poi va be' ognuno la pensa come vuole :)

Si ma a netflix a parte gli originals manca un po' tutto, poi va be' ognuno la pensa come vuole :)

no no sono dati oggettivi, non ti sto scrivendo quello che interessa a me ma quello che c'è in catalogo.

manca un pò tutto... è un'inesattezza, perchè non è assolutamente vero dati alla mano ;)

Va be', allora e' un parere mio che i film sono pochi e brutti (in particolare thriller, fantascienza e horror)

sei sul netflix sbagliato se.. il miglior aggiornamento degli ultimi 10 giorni è "Lego DC Comics: Batman Be-Leaguered"..
sei sul netflix sbagliato se.. per il nuovo mese arrivano 15 novità, in costarica..98.. :badgrin:

Ultima modifica:
Io ho visto un paio di film strepitosi e di qualche anno fa, The Lincoln lawyer e Source code. Vero che non ci sono prime visioni ma si scovano piccole chicche

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Sarà stato detto ormai 100 volte che infinity è nettamente superiore lato film non è na gran scoperta. Lato serie dipende dai gusti, come qualità, documentari e bambino vince Netflix. Infatti molti hanno entrambi i servizi dato che sono quasi complementari

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso