Netflix Commenti generali su Netflix

Su questo hai ragione. Però l'altra nacque due anni fa da 0, Netflix non proprio. ;)
manco infinity è nata da zero e lo dico da abbonato ad entrambi.

1-parti gia con in casa na marea di diritti tv su serie e film e accordi con le major
2-sviluppi dei servizi come premium net tv poi play e intanto fai pratica
3-quando èp il momento lanci infinity, sviluppando l'app sulla base netflix

Su questo hai ragione. Però l'altra nacque due anni fa da 0, Netflix non proprio. ;)
manco infinity è nata da zero e lo dico da abbonato ad entrambi.

1-parti gia con in casa na marea di diritti tv su serie e film e accordi con le major
2-sviluppi dei servizi come premium net tv poi play e intanto fai pratica
3-quando èp il momento lanci infinity, sviluppando l'app sulla base netflix

Netflix ,secondo me ,ha un servizio di qualità superiore agli altri con pochissimi problemi e app su tutte le piattaforme e l'unica cosa della quale ci si può lamentare è che non si trova niente di proprio gusto ,io continuerò a rimanere abbonato ,e credo che lo sarò a lungo visto che ha un sacco di serie che io non ho visto ,ma essendo un servizio disattivatile ogni mese se non si trova niente basta non rinnovare .
Comunque si trovano un sacco di cose che in Italia non erano mai arrivate e lamentarsi di questo non ne capisco il motivo .

Netflix ,secondo me ,ha un servizio di qualità superiore agli altri con pochissimi problemi e app su tutte le piattaforme e l'unica cosa della quale ci si può lamentare è che non si trova niente di proprio gusto ,io continuerò a rimanere abbonato ,e credo che lo sarò a lungo visto che ha un sacco di serie che io non ho visto ,ma essendo un servizio disattivatile ogni mese se non si trova niente basta non rinnovare .
Comunque si trovano un sacco di cose che in Italia non erano mai arrivate e lamentarsi di questo non ne capisco il motivo .

Quoto tutto , a volte ci si lamenta tanto per lamentarsi .

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Mi scuso se è gia stato segnalato...comunque con la christmascard vodafone a 10€, ci sono 3 mesi gratuiti di netflix!

Mi scuso se è gia stato segnalato...comunque con la christmascard vodafone a 10€, ci sono 3 mesi gratuiti di netflix!
Buono per chi ha vodafone ,io ho Wind e spero che anche loro lo facciano ma ho visto che hanno fatto solo la promozione con sky online .

Mi chiedo se Netflix, arrivando un pochino "in ritardo", ma soprattutto a causa della follia che è la gestione dei diritti in Italia, abbia avuto e stia avendo qualche difficoltà in più ad acquistare i titoli di catalogo, rispetto a quanto ne abbia avute in altre nazioni.

Mi chiedo se Netflix, arrivando un pochino "in ritardo", ma soprattutto a causa della follia che è la gestione dei diritti in Italia, abbia avuto e stia avendo qualche difficoltà in più ad acquistare i titoli di catalogo, rispetto a quanto ne abbia avute in altre nazioni.

ovviamente si nell'acquisto e nei ritardi di inserimento

Ultima modifica:
I diritti Netflix li ha comprati ma se in Italia Mediaset rimanda le trasmissioni (e pure un pochetto sky ) allora è costretta ad aspettare una specie di finestra temnporale prima di poter caricare le stagioni vecchie... :(
Insomma ostruzionismo italian style :D (a parte che pure in Spagna sto vedendo hanno gli stessi problemi )

Però, da quel che ho capito, il nuovo film Murray Christmas inserito ieri è sottotitolato e non doppiato...c'é tu non puoi presentarti nel catalogo di un altro paese con un prodotto non doppiato, molta gente si scoccierebbe di vedere un'intero film sottotitolato.

Ragazzi mi sto abituando ormai a Netflix. Non parlo di contenuti anche se per il momento per me va bene così e so che migliorerà ma tramite app secondo me i servizi sono i migliori. Oddio spero che mi avete capita . Tutto più fluido . Poi con la nuova Apple tv

Apple TV 4 SPETTACOLO! :)

Però, da quel che ho capito, il nuovo film Murray Christmas inserito ieri è sottotitolato e non doppiato...c'é tu non puoi presentarti nel catalogo di un altro paese con un prodotto non doppiato, molta gente si scoccierebbe di vedere un'intero film sottotitolato.

ma è uno spettacolo, che vuoi doppiare? che mi tocca leggere :(

Io ne ho visto una parte ieri sera sottotitolata e dico che MI PIACE!
Finalmente qualcosa di nuovo in "TV"

Ok ma Merry Murray Christmas non è un vero e proprio film :)
Per esempio i Ridicoli 6 (il film del west con Adam Sandler ) arriverà in italia l'8 di dicembre perfettamente doppiato.

Ok ma Merry Murray Christmas non è un vero e proprio film :)
Per esempio i Ridicoli 6 (il film del west con Adam Sandler ) arriverà in italia l'8 di dicembre perfettamente doppiato.

e meno male non è doppiato uno spettacolo doppiato abbiamo già visto che perde l'80% :D

al massimo potrebbero fare la voce fuori campo della traduzione chessò...lillo e greg :D

ovviamente si nell'acquisto e nei ritardi di inserimento
Quindi il catalogo classico delle grandi case hollywoodiane, film come ad esempio, li butto lì, "Chinatown" della Paramount, o "E.T." della Universal, la cessione dipende dagli accordi con la filiale italiana degli studios, o ci sono delle strategie precise che adotta Netflix nel rilascio dei film di catalogo, o ancora il biscione ha pure la Paramount? Mannaggia a loro! :) A parte gli scherzi: intendo ovviamente oltre alle esclusive che possiedono già le nostre reti tv.

Indietro
Alto Basso