Netflix Commenti generali su Netflix

Per me Netflix è il massimo come servizio di streaming online ,e siamo solo al secondo mese del lancio in Italia ,finalmente posso guardare le serie tv firme documentari da dove mi pare, senza che ogni volta dover togliere un dispositivo associare un altro aspettare un mese prima di poterlo fare ,oltre funzionare sui dispositivi con root o jailbreak non come fanno come fanno Infinity e Sky online che senza motivo non vanno .Per non parlare del fatto che la qualità video è nettamente superiore e il film o le serie tv ripartono esattamente da dove le ho lasciate senza dover ogni volta cercare in quale puntata sono arrivato .
Forse ci sono pochi film ma come dicevo siamo solo al secondo mese e infinity e compagnia erano messi anche peggio .

Si sta ancora discutendo del numero di cose che ci sono in netflix e infinity...ancora ed ancora...dimenticando che uno ha un mese e l'altro ha due anni....
Ma siamo ancora al tifo ....

Si sta ancora discutendo del numero di cose che ci sono in netflix e infinity...ancora ed ancora...dimenticando che uno ha un mese e l'altro ha due anni....

Beh, tifo a parte bisogna ammettere che netflix ha ravvivato l'interesse anche qui sul forum.
E' sufficiente una sola considerazione, cioè che la discussione generale su netflix partita qui a maggio ha già superato alla grande il numero di risposte relative alla discussione generale su infinity, iniziata due anni prima.
E lo dico da utente di entrambe (anche se mi sto rendendo conto che è materialmente impossibile stare dietro a tutto, e se devo proprio scegliere andrei su netflix)

Io ho entrambe, e mi trovo bene. Non sono incompatibili, quindi non ha senso il fanboismo. Non sono ancora riuscito a sfruttarlo appieno perché sto seguendo troppe serie con altri servizi e ho poco tempo per Netflix (3 serie finora).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

..appunto...si sta parlando del NULLA... non si possono paragonare un servizio di due anni e l'altro di un mese....
...si crea un inutile depistaggio...

ma che vuol dire, netflix ha un mese? netflix ha un modello che funziona da anni in tutto il mondo, gli hanno messo la bandierina tricolore e via.. non si devono inventare niente.. e prima che arrivino i vari centurioni con "netflix di là e netflix di qua..", se non ci fosse la possibilità di "sfruculiare" le varie versioni estere, il servizio in sé non mi ha entusiasmato: grande narcos, molto buono daredevil e qualche documentario, poi boh.. nella mia personalissima valutazione, ci mancherebbe..

Ultima modifica:
ma che vuol dire, netflix ha un mese? netflix ha un modello che funziona da anni in tutto il mondo, gli hanno messo la bandierina tricolore e via.. non si devono inventare niente.. e prima che arrivino i vari centurioni con "netflix di là e netflix di qua..", se non ci fosse la possibilità di "sfruculiare" le varie versioni estere, il servizio in sé non mi ha entusiasmato: grande narcos, molto buono daredevil e qualche documentario, poi boh.. nella mia personalissima valutazione, ci mancherebbe..

si devono invenare SOLO i diritti di trasmissione ....

se non si capisce, è inutile continuare a spiegarlo e siceramente mi importa zero che gli altri non comprendano.

ma poi siamo qui a parlare di gusti...un conto è dire che di netflix mi son piaciute 3 cose, ben altro è dire che ci sono solo 3 cose.

Al di la delle varie discussioni io personalmente
sono abbonato a Netflix ed Infinity! ( anche Premium Pay TV )
Insieme posso coesistere senza problemi di competizione!

Ragazzi mi sto abituando ormai a Netflix. Non parlo di contenuti anche se per il momento per me va bene così e so che migliorerà ma tramite app secondo me i servizi sono i migliori. Oddio spero che mi avete capita . Tutto più fluido . Poi con la nuova Apple tv

Indietro
Alto Basso