GerryTecno
Digital-Forum Junior Plus
Infatti alex era solo per citare alcune cose...buona serata 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanto c'è Infinity?
Lì compirà l'11 di questo mese.2 anni
Lì compirà l'11 di questo mese.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si sta ancora discutendo del numero di cose che ci sono in netflix e infinity...ancora ed ancora...dimenticando che uno ha un mese e l'altro ha due anni....
Ma siamo ancora al tifo ....
Si sta ancora discutendo del numero di cose che ci sono in netflix e infinity...ancora ed ancora...dimenticando che uno ha un mese e l'altro ha due anni....
Io ho entrambe, e mi trovo bene. Non sono incompatibili, quindi non ha senso il fanboismo. Non sono ancora riuscito a sfruttarlo appieno perché sto seguendo troppe serie con altri servizi e ho poco tempo per Netflix (3 serie finora).Si sta ancora discutendo del numero di cose che ci sono in netflix e infinity...ancora ed ancora...dimenticando che uno ha un mese e l'altro ha due anni....
ma che vuol dire, netflix ha un mese? netflix ha un modello che funziona da anni in tutto il mondo, gli hanno messo la bandierina tricolore e via.. non si devono inventare niente.. e prima che arrivino i vari centurioni con "netflix di là e netflix di qua..", se non ci fosse la possibilità di "sfruculiare" le varie versioni estere, il servizio in sé non mi ha entusiasmato: grande narcos, molto buono daredevil e qualche documentario, poi boh.. nella mia personalissima valutazione, ci mancherebbe..