Netflix Commenti generali su Netflix

Buonasera ragazzi, sicuramente è già stata fatta questa domanda ma non trovo la risposta...
Acquistando l'abbonamento tramite il sito con il piano PREMIUM da 19,90 è possibile con questo account vedere contemporaneamente su due dispositivi differenti e su due abitazioni differenti? Grazie
Senza utente extra no. Le due visioni in contemporanea devono essere collocati nella stessa abitazione e avere lo stesso ip ;)

In che senso...che è solo un profilo, giusto?
Lui può vedere su un solo dispositivo in contemporanea, ad esempio se vuole vedere sulla tv e sul cell non può, però può vedere in contemporanea con te, mentre tu puoi vedere su 4 dispositivi in contemporanea a patto che siano connessi alla stessa rete internet

C'è il profilo master e il profilo extra (profilo extra anche per 2 massimo ma paghi il doppio). Il profilo master avrà una password e i profilo / i extra avranno password diversa/e

Aggiungo alla fine dei conti non so quanto convenga io personalmente attivo netflix solo al bisogno, una volta quando aveva prezzi inferiori magari uno lo poteva lasciare attivo (anche guardandolo poco) adesso no

quando netflix aveva le bisacce ben piene e parecchio allentate qualcuno dormiva. ora penso che ti tagliano i fondi mentre giri se non sei sufficientemente polinclusivo ed equilibrato.

Oggi ho recuperato “back in action” su netflix, me lo portarva a 2160p con HDR10 attivo (ho un Samsung perciò non supporta il dolby), ma il bitrate era di 1.10 mbps…come è possibile che si possa vedere in 4k? O sbagliano a mettere il bitrate oppure non è 4k quello (tralasciando i dati, tutto sommato si vedeva molto bene, nessuno problema)

ma il bitrate era di 1.10 mbps…come è possibile che si possa vedere in 4k? O sbagliano a mettere il bitrate oppure non è 4k quello
4k, 1080p, 720p sono solo risoluzioni, non hanno alcuna correlazione con il bitrate del video che poi Netflix (o chiunque altro) ti andrà a proporre
tralasciando i dati, tutto sommato si vedeva molto bene, nessuno problema
Quindi il problema non si pone.
Datosi che AV1 è solo su fire tv stick , quindi sicuramente HDR10+ sarà appunto solo su questo dispositivo
Ormai quasi tutti i nuovi box rilasciati hanno il supporto per l'AV1. Queste sono ottime notizie per i possessori di televisioni Samsung, ormai l'HDR10+ sta diventando sempre più ubiquo, tutto le piattaforme principali lo hanno implementato o lo stanno implementando.

4k, 1080p, 720p sono solo risoluzioni, non hanno alcuna correlazione con il bitrate del video che poi Netflix (o chiunque altro) ti andrà a proporre

Quindi il problema non si pone.

Ormai quasi tutti i nuovi box rilasciati hanno il supporto per l'AV1. Queste sono ottime notizie per i possessori di televisioni Samsung, ormai l'HDR10+ sta diventando sempre più ubiquo, tutto le piattaforme principali lo hanno implementato o lo stanno implementando.
Eccetto la shield e la apple tv.

I due box di fascia alta ormai sono da cambiare

Io le ho entrambe ma non posso tornare indietro e farmi la fire tv.

Dalla ferrari passerei alla 500 :D

Rumors dicono che " dovrebbe" uscire la nuova apple tv, se avrà il codec AV1 la prendo subito.

Comunque secondo me e giunta l'ora che facciano uscire dei box di fascia alta.

Ci sono in giro almeno per me giocattoli

Eccetto la shield e la apple tv.

I due box di fascia alta ormai sono da cambiare

Io le ho entrambe ma non posso tornare indietro e farmi la fire tv.

Dalla ferrari passerei alla 500 :D

Rumors dicono che " dovrebbe" uscire la nuova apple tv, se avrà il codec AV1 la prendo subito.

Comunque secondo me e giunta l'ora che facciano uscire dei box di fascia alta.

Ci sono in giro almeno per me giocattoli

Dipende da quello che ti serve, con una tv Sony e il dolby vision ad esempio anche la attuale Apple TV va benissimo

Indietro
Alto Basso