doit
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 9 Luglio 2023
- Messaggi
- 2.705
Per 1 euro in meno non vale la pena.https://www.mondomobileweb.it/29464...licita-a-prezzo-piu-basso-ecco-come-funziona/ x informazioni anche con pubblicità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per 1 euro in meno non vale la pena.https://www.mondomobileweb.it/29464...licita-a-prezzo-piu-basso-ecco-come-funziona/ x informazioni anche con pubblicità
Dalla qualità massima del film in catalogoBuongiorno a tutti
Perché a volte Netflix raggiunge i 1080, mentre altre volte si ferma a 720 (piano Standard).
Da cosa dipendono tali variazioni?
Non dipenderà anche dal codec? Ho notato che quando non va in AV1 ne usa altri.Dalla qualità massima del film in catalogo
Ieri ho visto il film 4 metà, e dal misuratore del tasto "info" del telecomando ho visto che era trasmesso col mirabolante bitrate....di... 1.1 mega......
Va bene che queste piattaforme venderebbero l'anima al diavolo per risparmiare sui costi, ma qui mi pare che si esageri! A 'sti livelli una vecchia adsl da 5 mega sarebbe più che sufficiente!
Qualcuno sa indicarmi quale abbonamento sottoscrivere per avere il DD su Netflix?Ciao a tutti, per avere il dolby Digital 5.1 é necessario sottoscrivere l'abbonamento Premium da 19,99 euro al mese?
Sul sito non dicono che bisogna sottoscrivere un piano specifico ma solo chs bisogna avere un dispositivo compatibile e che il film o la serie devono avere il dd disponibile, inoltre dovresti attivarlo manualmente nelle impostazioni audio del titolo. Perciò dovrebbe essere incluso in tutti i piani.Qualcuno sa indicarmi quale abbonamento sottoscrivere per avere il DD su Netflix?
Anche io ho il piano con pubblicità, ho verificato e nelle impostazioni audio e sottotitoli di una serie a caso mi esce scritto italiano 5.1Al momento ho l'abbonamento con pubblicità e tutti i film riportano l'etichetta HD ma non 5.1, mentre tutte le altre app funzionano con il 5.1 e quindi pensavo fosse un problema di abbonamento. Non so come risolvere.
Purtroppo non ti posso aiutare perché non ho un impianto dolby 5.1, però posso dirti che dalle impostazioni me lo fa attivare, poi se funzioni effettivamente o no non te lo posso dire.Ho riprovato ed ora mi hanno scritto "Deve avere un piano di streaming senza pubblicità". Ogni chat una risposta diversa e sul sito non trovo nulla. Con la comunicazione non ci siamo.
Teoricamente no, devi comunque stare nello stesso nucleo familiare (stesso ip), ma nella pratica spesso funziona, si può condividere a meno che ogni tanto l altro utente si colleghi al ip principale, oppure paghi l utente extra.Buonasera ragazzi, sicuramente è già stata fatta questa domanda ma non trovo la risposta...
Acquistando l'abbonamento tramite il sito con il piano PREMIUM da 19,90 è possibile con questo account vedere contemporaneamente su due dispositivi differenti e su due abitazioni differenti? Grazie
SiBuonasera ragazzi, sicuramente è già stata fatta questa domanda ma non trovo la risposta...
Acquistando l'abbonamento tramite il sito con il piano PREMIUM da 19,90 è possibile con questo account vedere contemporaneamente su due dispositivi differenti e su due abitazioni differenti? Grazie