Netflix Commenti generali su Netflix

Buongiorno a tutti
Perché a volte Netflix raggiunge i 1080, mentre altre volte si ferma a 720 (piano Standard).
Da cosa dipendono tali variazioni?

Ciao a tutti, per avere il dolby Digital 5.1 é necessario sottoscrivere l'abbonamento Premium da 19,99 euro al mese?

Ieri ho visto il film 4 metà, e dal misuratore del tasto "info" del telecomando ho visto che era trasmesso col mirabolante bitrate....di... 1.1 mega......
Va bene che queste piattaforme venderebbero l'anima al diavolo per risparmiare sui costi, ma qui mi pare che si esageri! A 'sti livelli una vecchia adsl da 5 mega sarebbe più che sufficiente!

Ieri ho visto il film 4 metà, e dal misuratore del tasto "info" del telecomando ho visto che era trasmesso col mirabolante bitrate....di... 1.1 mega......
Va bene che queste piattaforme venderebbero l'anima al diavolo per risparmiare sui costi, ma qui mi pare che si esageri! A 'sti livelli una vecchia adsl da 5 mega sarebbe più che sufficiente!

Terribile.. da che dispositivo stai guardando? Il titolo è in Hd o 4k?

Sì, avete ragione, specifico la situazione :
ho l'abbonamento Standard senza pubblicità, quindi 1080, codec AV1 supportato dal mio dispositivo.

Qualcuno sa indicarmi quale abbonamento sottoscrivere per avere il DD su Netflix?
Sul sito non dicono che bisogna sottoscrivere un piano specifico ma solo chs bisogna avere un dispositivo compatibile e che il film o la serie devono avere il dd disponibile, inoltre dovresti attivarlo manualmente nelle impostazioni audio del titolo. Perciò dovrebbe essere incluso in tutti i piani.

Al momento ho l'abbonamento con pubblicità e tutti i film riportano l'etichetta HD ma non 5.1, mentre tutte le altre app funzionano con il 5.1 e quindi pensavo fosse un problema di abbonamento. Non so come risolvere.

Al momento ho l'abbonamento con pubblicità e tutti i film riportano l'etichetta HD ma non 5.1, mentre tutte le altre app funzionano con il 5.1 e quindi pensavo fosse un problema di abbonamento. Non so come risolvere.
Anche io ho il piano con pubblicità, ho verificato e nelle impostazioni audio e sottotitoli di una serie a caso mi esce scritto italiano 5.1

Ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto che il 5.1 c'è solo con l'abbonamento premium...

Ho riprovato ed ora mi hanno scritto "Deve avere un piano di streaming senza pubblicità". Ogni chat una risposta diversa e sul sito non trovo nulla. Con la comunicazione non ci siamo.

Ho riprovato ed ora mi hanno scritto "Deve avere un piano di streaming senza pubblicità". Ogni chat una risposta diversa e sul sito non trovo nulla. Con la comunicazione non ci siamo.
Purtroppo non ti posso aiutare perché non ho un impianto dolby 5.1, però posso dirti che dalle impostazioni me lo fa attivare, poi se funzioni effettivamente o no non te lo posso dire.

Buonasera ragazzi, sicuramente è già stata fatta questa domanda ma non trovo la risposta...
Acquistando l'abbonamento tramite il sito con il piano PREMIUM da 19,90 è possibile con questo account vedere contemporaneamente su due dispositivi differenti e su due abitazioni differenti? Grazie

Buonasera ragazzi, sicuramente è già stata fatta questa domanda ma non trovo la risposta...
Acquistando l'abbonamento tramite il sito con il piano PREMIUM da 19,90 è possibile con questo account vedere contemporaneamente su due dispositivi differenti e su due abitazioni differenti? Grazie
Teoricamente no, devi comunque stare nello stesso nucleo familiare (stesso ip), ma nella pratica spesso funziona, si può condividere a meno che ogni tanto l altro utente si colleghi al ip principale, oppure paghi l utente extra.

Si

Indietro
Alto Basso