Netflix Commenti generali su Netflix

Ciao ragazzi una domanda! Sapete se netflix è/sarà compatibile coi tablet da 7 pollici? Sky Go non lo è spero lo sia almeno netflix!

Netflix sará compatibile con tutto. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Vista la prima puntata di Narcos.
Giudizio: bah
Zero colpi di scena, personaggi principali noiosissimi e prevedibili
Vado avanti?

Vista la prima puntata di Narcos.
Giudizio: bah
Zero colpi di scena, personaggi principali noiosissimi e prevedibili
Vado avanti?
Pensa che io ne ho già divorati 7 su 10 :D :5eek: e non riesco a staccarmici alla sera. Vai avanti te lo consiglio. Il primo episodio è puramente didascalico.

No, ho provato a cercare ma non è presente in alcun Netflix, né su Hulu, né su Amazon Prime (usa e uk)... Nessuno la vuole?! Boh!

ps. @cowland eri tu che avevi in firma la scritta "ex hulu troppa pubblicità?" Bhè, oggi sarai contento! :D

No, ho provato a cercare ma non è presente in alcun Netflix, né su Hulu, né su Amazon Prime (usa e uk)... Nessuno la vuole?! Boh!

ps. @cowland eri tu che avevi in firma la scritta "ex hulu troppa pubblicità?" Bhè, oggi sarai contento! :D

Mmm 4 dollari al mese in più per non vedere la pubblicità... ci devo pensare :)

Edit: Anzi nemmeno, ben 6 serie che seguo non sono comprese nel piano senza pubblicità...
No Brainer

Ultima modifica:
buongiorno a tutti, sono incuriosito da questo Netflix, anche se probabilmente non sono l'utente tipo di questa piattaforma. Infatti non seguo serie americane, ma soprattutto produzioni italiane. Mi chiedevo se nel nostro Paese Netflix offrirà qualcosa in questo senso o, come credo sia più probabile, le produzioni italiane rimangano pressoché esclusiva della tv free. In questo senso, e mi scuso per l'OT, trovo un peccato che sia così, perché io apprezzerei molto qualche esclusiva, o almeno anteprima, pay (come furono tanti anni fa "I liceali" su Joi), cosa che invece anche la stessa Mediaset Premium, ma credo anche Sky, non propone mai...

buongiorno a tutti, sono incuriosito da questo Netflix, anche se probabilmente non sono l'utente tipo di questa piattaforma. Infatti non seguo serie americane, ma soprattutto produzioni italiane. Mi chiedevo se nel nostro Paese Netflix offrirà qualcosa in questo senso o, come credo sia più probabile, le produzioni italiane rimangano pressoché esclusiva della tv free. In questo senso, e mi scuso per l'OT, trovo un peccato che sia così, perché io apprezzerei molto qualche esclusiva, o almeno anteprima, pay (come furono tanti anni fa "I liceali" su Joi), cosa che invece anche la stessa Mediaset Premium, ma credo anche Sky, non propone mai...
Beh, le serie italiane sono oscene..

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4

ma non credi che sia inutile rispondere in questa maniera? O mi rispondete in maniera costruttiva o sprechiamo solo post allungando inutilmente il thread...non ho chiesto dei giudizi sui miei gusti, grazie lo stesso

ma non credi che sia inutile rispondere in questa maniera? O mi rispondete in maniera costruttiva o sprechiamo solo post allungando inutilmente il thread...non ho chiesto dei giudizi sui miei gusti, grazie lo stesso
Non penso sia per te Netflix.

Le serie che ha Netflix sono serie TV di qualità.

Non è escluso però che possano arrivare serie vecchie italiane.

Ma ora, secondo te come facciamo a dirti quali contenuti avrà?

Aspetta Ottobre, usufruisci del mese di prova e in caso rinnovi :)

Non penso sia per te Netflix.

Le serie che ha Netflix sono serie TV di qualità.

Non è escluso però che possano arrivare serie vecchie italiane.

Ma ora, secondo te come facciamo a dirti quali contenuti avrà?

Aspetta Ottobre, usufruisci del mese di prova e in caso rinnovi :)

ok grazie, così va meglio :)

Generalizzare è sempre un errore, anche perché nemmeno le serie americane sono tutte dei capolavori.

In ogni caso, rispondendo alla domanda, mi pare di ricordare che i dirigenti di Netflix abbiano accennato alla possibilità di produrre qualcosa in Italia, ma se non sbaglio questo sarebbe collegato all'impatto che il servizio avrà sul mercato. Insomma Netflix potrebbe produrre in Italia solo in caso di successo sufficientemente ampio, affinché l'investimento in produzioni italiane possa essere sensato. Questo è quello che ho capito io almeno.

La risposta di GPP è la più centrata. Ma voglio aggiungere che Sky sta producendo diverse serie italiane. Ti consiglio di buttare un occhio in sezione Sky Serie TV, se ti va.

Non posso credere che tu non abbia mai sentito parlare di Romanzo Criminale, Gomorra, 1992, Faccia D'angelo, I delitti del Bar Lume ecc ecc.. Tutte produzioni italiane di Sky Cinema e Sky Atlantico...
Né arriveranno molte altri nel prossimo futuro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

be per ora di serie italiane non ne ho viste su netflix ogni tanto qualche film italiano cé .
al momento stanno inserendo i sottotitoli e il doppio audio nelle serie gia presenti su netflix. questo pero riguarda solo il netflix scandinavo.
ovviamente andrebbe visto come si sono messi daccordo con rai m7 e sky per quello che riguarda le produzioni italiane. che probabilmente qualcosa sara presente su netflix italiano.

Indietro
Alto Basso