Raul7
Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi una domanda! Sapete se netflix è/sarà compatibile coi tablet da 7 pollici? Sky Go non lo è spero lo sia almeno netflix!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa che io ne ho già divorati 7 su 10Vista la prima puntata di Narcos.
Giudizio: bah
Zero colpi di scena, personaggi principali noiosissimi e prevedibili
Vado avanti?
Pensa che io ne ho già divorati 7 su 10![]()
e non riesco a staccarmici alla sera. Vai avanti te lo consiglio. Il primo episodio è puramente didascalico.
No, ho provato a cercare ma non è presente in alcun Netflix, né su Hulu, né su Amazon Prime (usa e uk)... Nessuno la vuole?! Boh!
ps. @cowland eri tu che avevi in firma la scritta "ex hulu troppa pubblicità?" Bhè, oggi sarai contento!![]()
Qualcuno sa come mai Rizzoli & Isles non c'è in nessuna regione? E' di amazon?
Beh, le serie italiane sono oscene..buongiorno a tutti, sono incuriosito da questo Netflix, anche se probabilmente non sono l'utente tipo di questa piattaforma. Infatti non seguo serie americane, ma soprattutto produzioni italiane. Mi chiedevo se nel nostro Paese Netflix offrirà qualcosa in questo senso o, come credo sia più probabile, le produzioni italiane rimangano pressoché esclusiva della tv free. In questo senso, e mi scuso per l'OT, trovo un peccato che sia così, perché io apprezzerei molto qualche esclusiva, o almeno anteprima, pay (come furono tanti anni fa "I liceali" su Joi), cosa che invece anche la stessa Mediaset Premium, ma credo anche Sky, non propone mai...
ma non credi che sia inutile rispondere in questa maniera? O mi rispondete in maniera costruttiva o sprechiamo solo post allungando inutilmente il thread...non ho chiesto dei giudizi sui miei gusti, grazie lo stessoBeh, le serie italiane sono oscene..
Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4
Non penso sia per te Netflix.ma non credi che sia inutile rispondere in questa maniera? O mi rispondete in maniera costruttiva o sprechiamo solo post allungando inutilmente il thread...non ho chiesto dei giudizi sui miei gusti, grazie lo stesso
Non penso sia per te Netflix.
Le serie che ha Netflix sono serie TV di qualità.
Non è escluso però che possano arrivare serie vecchie italiane.
Ma ora, secondo te come facciamo a dirti quali contenuti avrà?
Aspetta Ottobre, usufruisci del mese di prova e in caso rinnovi
Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4
Generalizzare è sempre un errore, anche perché nemmeno le serie americane sono tutte dei capolavori.Beh, le serie italiane sono oscene..
buongiorno a tutti, sono incuriosito da questo Netflix, anche se probabilmente non sono l'utente tipo di questa piattaforma. Infatti non seguo serie americane, ma soprattutto produzioni italiane. Mi chiedevo se nel nostro Paese Netflix offrirà qualcosa in questo senso o, come credo sia più probabile, le produzioni italiane rimangano pressoché esclusiva della tv free. In questo senso, e mi scuso per l'OT, trovo un peccato che sia così, perché io apprezzerei molto qualche esclusiva, o almeno anteprima, pay (come furono tanti anni fa "I liceali" su Joi), cosa che invece anche la stessa Mediaset Premium, ma credo anche Sky, non propone mai...
buongiorno a tutti, sono incuriosito da questo Netflix, anche se probabilmente non sono l'utente tipo di questa piattaforma. Infatti non seguo serie americane, ma soprattutto produzioni italiane. Mi chiedevo se nel nostro Paese Netflix offrirà qualcosa in questo senso o, come credo sia più probabile, le produzioni italiane rimangano pressoché esclusiva della tv free. In questo senso, e mi scuso per l'OT, trovo un peccato che sia così, perché io apprezzerei molto qualche esclusiva, o almeno anteprima, pay (come furono tanti anni fa "I liceali" su Joi), cosa che invece anche la stessa Mediaset Premium, ma credo anche Sky, non propone mai...