Netflix Commenti generali su Netflix

io seguo con molta attenzione la tv usa, premesso che loro hanno abitudini molto diverse dalle nostre, e quindi tutto quello che fanno va preso con le molle, ma vedo che netflix e' il servizio nr 1 per i film in usa, e che il paytv vive per la maggior parte sullo sport e sulle produzioni originali. i canali di cinema non hanno il peso che hanno qui da noi, appunto per l'esistenza di servizi quali netflix hulu e amazon tv.

Permettimi, netflix è il servizio nr 1 per le serie tv.
Film (nuovi) ce n'è proprio pochi (se non surfi fra le regioni) meglio hbo go a quel punto

Permettimi, netflix è il servizio nr 1 per le serie tv.
Film (nuovi) ce n'è proprio pochi (se non surfi fra le regioni) meglio hbo go a quel punto

che ti devo dire:), io qui dove sto (uk) ho tutti gli amici che alla sera o vanno al pub o guardano un film su netflix, specialmente quelli con la morosa...

personalmente non sono ancora abbonato in quanto preferendo lo sport sono tagliato fuori, ma il mio provider di internet offre netflix come libreria di cinema della sua offerta ad un prezzo inferiore rispetto al prezzo di mercato.

Io credo prenderò in considerazione netflix....praticamente solo per le serie, e per qualche film( so che c'è ne qualcuno fatto proprio da loro)..in pratica un affiancamento alla mia pay....( Sky)...

Io mi abbonerò a Netflix affiancandolo a Mediaset Premium.

Sarei anche interessato ai documentari su Netflix dato che Premium è un po carente

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4

ciao
parlo per quello che é la finlandia.
qui il mercato si comporta esattamente come a detto tylermets
se ti interessa qualcosa paghi e vedi se ce qualcosaltro su unaltra piattaforma cambi piattaforma. tutto veloce e immediato.
tra le altre cose le altre piattaforme non sono tutte competitive come prezzo. si arriva anche a 35€ (se ricordo bene) per un film 4k da aquistare ma che comunque resta nel loro cloud. gli altri si agirano sui 1-9 € per film ecc. nei casi si affitto o aquisto di film.

per la questione buffering be é ovvio che non lo facciano.per 12€ al mese pretendi di scaricarti in 4k tutta la serie? o in fhd?
inoltre non so se lo sapete ma al 4k si accede solo tramite tv 4k previa registrazione del tv. non pensate di accedervi da cell o pc . al massimo si arriva a FHD per i pc.

Netflix Ufficiale (Ottobre 2015)

Io credo prenderò in considerazione netflix....praticamente solo per le serie, e per qualche film( so che c'è ne qualcuno fatto proprio da loro)..in pratica un affiancamento alla mia pay....( Sky)...

Ciao a tutti. Credo che anche io prenderò in considerazione netflix essendo amante solo di serie TV. Solo che non so se prendere la Apple TV oppure avendo la ps3 ci sarà l'app di netflix... Qualcuno lo sa?Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

che ti devo dire:), io qui dove sto (uk) ho tutti gli amici che alla sera o vanno al pub o guardano un film su netflix, specialmente quelli con la morosa...

personalmente non sono ancora abbonato in quanto preferendo lo sport sono tagliato fuori, ma il mio provider di internet offre netflix come libreria di cinema della sua offerta ad un prezzo inferiore rispetto al prezzo di mercato.

Ah parlavo del mercato Usa

Il problema di infinity è che non ha i diritti di tutte le case di distribuzione.

Se avesse anche film delle library Disney e rendesse gratuiti i film delle library Paramount e Dreamworks sarebbe meglio.

Negli USA Netflix ha i diritti di tutte le major?

Negli USA Netflix ha i diritti di tutte le major?
Assolutamente no

Ma non era uscita la notizia che parlava di un sondaggio dove in UK chi ha SkyCinema ha il 40% in più di concludere ad un appuntamento? :D :D :D :D :D :D
____

Ecco utente medio, sui social una persona è convinta che a novembre potrà vedere la nuova stagione di once Upon a Time su netflix e se gli dico che non sarà così si arrabbia pure :(

Ultima modifica:
su Facebook gente che scrive che potrà veder finalmente film come Interstellar, Hunger Games, Birdman senza aspettare i tempi biblici delle televisioni. con tanto di "bye bye pay tv".

ecco cosa vuol dire essere "utente medio"...

su Facebook gente che scrive che potrà veder finalmente film come Interstellar, Hunger Games, Birdman senza aspettare i tempi biblici delle televisioni. con tanto di "bye bye pay tv".

ecco cosa vuol dire essere "utente medio"...
Andando un po' OT secondo me si potrebbe parlare non solo di utente medio,ma più specificatamente di italiano medio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Assolutamente no

Ma non era uscita la notizia che parlava di un sondaggio dove in UK chi ha SkyCinema ha il 40% in più di concludere ad un appuntamento? :D :D :D :D :D :D
____

Ecco utente medio, sui social una persona è convinta che a novembre potrà vedere la nuova stagione aonce Upon a Time su netflix e se gli dico che non sarà così si arrabbia pure :(

se hai sky cinema vuole dire che sei ricco:) per quello concludi facile:laughing7: sky costa un botto qui e molti non se lo possono permettere...

(sky cinema via internet 29 pound per due mesi, netflix 5.99 al mese, le ragazze hanno occhio...)

ciao
parlo per quello che é la finlandia.
qui il mercato si comporta esattamente come a detto tylermets
se ti interessa qualcosa paghi e vedi se ce qualcosaltro su unaltra piattaforma cambi piattaforma. tutto veloce e immediato.
tra le altre cose le altre piattaforme non sono tutte competitive come prezzo. si arriva anche a 35€ (se ricordo bene) per un film 4k da aquistare ma che comunque resta nel loro cloud. gli altri si agirano sui 1-9 € per film ecc. nei casi si affitto o aquisto di film.

per la questione buffering be é ovvio che non lo facciano.per 12€ al mese pretendi di scaricarti in 4k tutta la serie? o in fhd?
inoltre non so se lo sapete ma al 4k si accede solo tramite tv 4k previa registrazione del tv. non pensate di accedervi da cell o pc . al massimo si arriva a FHD per i pc.
Perché non si può pretendere di avere il buffering per la serie o film che si vuole guardare?

YouTube che è gratuito ha sempre il.buffering

Perché non si può pretendere di avere il buffering per la serie o film che si vuole guardare?

YouTube che è gratuito ha sempre il.buffering

ma sicuramente anche netflix avrá il buffering, e' che come per youtube non puoi scaricare un film intero o un video che sia, e poi guardarlo dopo senza connessione, quindi se avvii la riproduzione un minuto o due di buffer ci puó stare ma poi si ferma li, il controllo sulla rete per non avere interruzioni lo fanno giá loro alzando o abbassando la qualita' in maniera preventiva, non c'e' bisogno di fare il giochetto del buffer...

Indietro
Alto Basso