Netflix Commenti generali su Netflix

Secondo me l'unica cosa che si può dire di male su netflix è che le serie vecchie hanno qualità piuttosto infima.
Tipo Farscape o DS9, veramente tremende ed è un peccato perchè di entrambe esistono rip bluray veramente ottimi

Ho letto i listini di Netflix :5eek:
Ma dove pensano di andare questi con certi prezzi?
Prevedo un flop clamoroso

scusa ma quanto costa skyonline al mese? e non ai neanche l hd.
i prezzi sono uguali in tutta europa io pago 11.99 per 4 streamiong + hd + 4k .
e sopratutto sei completamente libero da ogni contratto . paghi vedi. non paghi non vedi. niete contratti annuali .
se gia si trova in oltre 30 paesi tanto flop non mi sembra e i prezzi sono sempre quelli.

10 euro non mi sembra una cifra inadeguata.....poi essendo un vincolo mensile, mi sembra giusta....ma sarebbe con che qualità la cifra???

secondo me bisogna pensare a netflix non come un abbonamento 10 euro al mese, ma come un abbonamento "voglio qualcosa? 10 euro" ti piace daredevil? paghi 10 euro ti vedi tutta la serie in un mese e poi basta, trovi altro? lo guardi, se poi finisce il mese e vuoi andare avanti altro 10 euro, altrimenti tagli e aspetti che esca qualcosa che ti piace...

cmq non ho capito 10 euro e' il base o la versione HD?

Francamente non comprendo tutti questi dubbi e queste perplessità. Infinity al lancio costava 9,99, senza vincoli di abbonamento. Tutti dicevano che il prezzo era ottimo E si era detto proprio che Infinity nasceva come la Netflix italiana. E infatti Netflix è dappertutto così. Ed è così che funziona. Non vedo dove sia il problema. Posto che ci sia.

Il prezzo base e 7,99 per la versione SD, 8.99 per la versione fullhd CN due visioni contemporanee e 11.99 per la 4k CN 4 visioni comtemporanee

Il prezzo base e 7,99 per la versione SD, 8.99 per la versione fullhd CN due visioni contemporanee e 11.99 per la 4k CN 4 visioni comtemporanee
Appunto. Quanto lo si vuol pagare un servizio del genere? È un costo minimo ed accettabile. Senza impegni.

forse siamo abituati troppo bene con infinity, che ultimamente costa proprio poco poco;)...

Io non vedo l'ora di provare questo Netflix. Essendo amante è pazza per serie TV ... . Mi va bene anche la PS3

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo me 8 euro per la versione SD sono un po' troppi... avrei trovato più sensato 5-6 euro l'SD e sui 7 euro la versione HD... Contando che la mia connessione raggiunge massimo i 4.5 (e pago alice 7 mega) non so se vale la pena sperimentare la versione HD col rischio di eterno buffering a 9 euro...

Potete garantirmi che lo streaming HD sarà ottimale con questa velocità?

Dai il prezzo di 9euro è adeguato...per l'hd...poi si può scegliere mese per mese se farlo oppure no...

comunque considerando quanto se ne parla gia ora, se fanno la giusta campagna pubblicitaria secondo me sbancano pure qui in italia...

Secondo me 8 euro per la versione SD sono un po' troppi... avrei trovato più sensato 5-6 euro l'SD e sui 7 euro la versione HD... Contando che la mia connessione raggiunge massimo i 4.5 (e pago alice 7 mega) non so se vale la pena sperimentare la versione HD col rischio di eterno buffering a 9 euro...

Potete garantirmi che lo streaming HD sarà ottimale con questa velocità?
Non esiste il buffering su netflix. Puoi farti anche l'ultra hd non ci sarebbe la minima differenza nel buffering perché comunque il sistema non ti caricherebbe l'ultra hd se la linea non lo permette.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso