a mio parere il catalogo e' un problema che non esiste, in quanto netflix permette di uscire dall'abbonamento mese per mese, quindi se finisci le cose da vedere non sei costretto a pagare e non vedere nulla, semplicemente aspetti che esca qualcosa di nuovo e ti abboni quando ti pare.
se ci sono cose che vuoi vedere paghi, se reputi scarso il catalogo o non ti piace quello che passa, non paghi, non ti puoi lamentare di una cosa che non paghi, saranno poi cavoli di netflix fare in modo di offrire sempre qualcosa di nuovo ogni mese per tenere gli abbonati.
a me l'idea di poter vedere una serie, nuova, in esclusiva o vecchia di anni che sia, in 4 giorni senza soste e senza pubblicitá, manda fuori di testa, non essere piú schiavo dell'episodio settimanale, dei 15 minuti di pubblicitá che mettono in 60 minuti, e dell'orario di messa in onda, mi sembra un salto nel futuro.
poi io sono strano ma punto di piú al recupero di serie vecchie che non passano in tv, e di farlo in modalitá maratona. tipo vorrei rivedere cheers, frasier, doctor who, quantum leap, e tutte le vecchie serie che meritano di essere riviste, in piú tutti gli anime che non si riesce a vedere da nessuna parte...