Netflix Commenti generali su Netflix

Narcos é sottotitolato anche con i sottotitoli disattivati quando i personaggi parlano in spagnolo ed é doppiato quando parlano inglese.. É questo ciò che intendevi?
No no, intendevo proprio che i sottotitoli sono attivati di default nel menu e tutte le volte devo mettere su off.

Testato Netflix da un mio amivo, fibra Telecom 30 testati a 28 mbit, TV Samsung serie h ultrahd 55 , segnale wi di eccellente.

Purtroppo la risoluzione non va oltre 480 e spesso anche a 240, non sono stato in grado di capire il problema..

La connessione wi di è a 5 GHz, mentre tutti gli altri dispositivi vanno a 2,4 , ho provato a spegnere i 5 GHz ma la TV non si connette ai 2,4.

Mah...

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Anche a un mio collega fa uguale... Ho provato a mettere Van Helsing sia da me (Philips Android TV)che da lui(Samsung). Da lui ci sono voluti quasi 10 minuti per arrivare ai 1080p... Saltava dai 480 ai 384

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Testato Netflix da un mio amivo, fibra Telecom 30 testati a 28 mbit, TV Samsung serie h ultrahd 55 , segnale wi di eccellente.

Purtroppo la risoluzione non va oltre 480 e spesso anche a 240, non sono stato in grado di capire il problema..

La connessione wi di è a 5 GHz, mentre tutti gli altri dispositivi vanno a 2,4 , ho provato a spegnere i 5 GHz ma la TV non si connette ai 2,4.

Mah...

beh bisogna capire a quanto aggancia la tv, quanti client sono collegati e anche il modem/router

...2160 ???
Hai un 100 pollici o usi un videoproiettore ?!?

Ultima modifica:
....collegalo col cavo eth così capisci se il problema è il wifi o meno...

la prova verrà fatta, appena sarà reperito il cavo di 5 metri ;-)

...inconvenienti del cavo... ;-)

cmq a questo punto o c'è qualche problema nei samsung, o nel router telecom o incompatibilità tra i due.

ps: riguardo l'utilità del 2160p devo ammettere che già con un 55 posto non troppo lontano dal divano ha il suo bel perchè....

con un 46 a 3 metri / 3,5 metri è assolutamente inutile

...ok facci sapere come va col cavo....

p.s.: io sono proprio con un 46 a circa 3 mt.... mi soddisfa un filmato a 720.... :)

Mi allaccio al discorso, anche io ho problemi con uno Smart tv Samsung in WiFi (UE46ES6100). Spesso e volentieri lo streaming non raggiunge il 1080p, oscillando tra i 720 e i 1080.

Stacco netflix dal televisore, accendo la PS4 e raggiunge i 1080 in 5 secondi contati e ci rimane per ore. Stesso router, stessa distanza, stessa connessione. Fastweb 12 mbit pieni praticamente sempre.

Da altri servizi in streaming dallo Smart tv non ho mai avuto problemi di tenuta in full HD.

Alla fine non mi cambia poi molto e preferisco anche dalla PS4 (ho le cuffie in wireless e l'applicazione è una bellezza) però comunque il problema l'ho notato.

Cmq anche io ho la 30 mega in fibra di Telecom e non ho problemi. Vedo il 1080p benissimo. Purtroppo non posso testare l'UHD perché non ho la tv.
Sia da app tv, sia da Xbox One e sia da PS4 mi raggiunge i 1080p in pochissimi secondi...

non potete prendervi due powerline da 25€ (tutte e due mica cadauna) e lasciate perdere finalmente sto' Wi-Fi, quanti problemi che vi fate oh... :laughing7:

C'è qualcuno quì dentro che si è registrato a Netflix utilizzando il numero Vodafone come metodo di pagamento? Vorrei capire se è possibile utilizzare Netflix da qualsiasi dispositivo, indipendentemente se si usa o meno la connessione Vodafone. Io a casa ho uno Smart Tv con connessione Fibra Telecom: se mi registro a Netflix col mio numero Vodafone, posso loggarmi tranquillamente oppure devo utilizzare esclusivamente la connessione Vodafone? In quest'ultimo caso con 2 gb non ci vedrei nemmeno mezza puntata di una serie in HD...

Cmq anche io ho la 30 mega in fibra di Telecom e non ho problemi. Vedo il 1080p benissimo. Purtroppo non posso testare l'UHD perché non ho la tv.
Sia da app tv, sia da Xbox One e sia da PS4 mi raggiunge i 1080p in pochissimi secondi...
Sei su 2,4 o 5 GHz?

C'è qualcuno quì dentro che si è registrato a Netflix utilizzando il numero Vodafone come metodo di pagamento? Vorrei capire se è possibile utilizzare Netflix da qualsiasi dispositivo, indipendentemente se si usa o meno la connessione Vodafone. Io a casa ho uno Smart Tv con connessione Fibra Telecom: se mi registro a Netflix col mio numero Vodafone, posso loggarmi tranquillamente oppure devo utilizzare esclusivamente la connessione Vodafone? In quest'ultimo caso con 2 gb non ci vedrei nemmeno mezza puntata di una serie in HD...
Puoi usare quel che vuoi con Netflix

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Scusate, ma come si fa a vedere tramite Chrome se un contenuto è in HD?
Grazie.

Indietro
Alto Basso