soredgardo
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 13 Novembre 2015
- Messaggi
- 181
....straquoto !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rimane aperta la questione del formato video adottato cioè Ntsc/3:2 pulldown sempre per tutti (tranne l'uso da Pc), da dispositivi invece sarebbe molto meglio adottassero il formato 24p quando possibile con il televisore posseduto per consentire l'esperienza d'uso migliore.
Ho preso la Nvidia Shield è tra le risoluzioni hdmi in uscita c'è anche il 1080-24p.
Solo che l'app di Netflix non fa il refresh automatico; bisogna cambiare prima le impostazione video del dispositivo.
Dopo circa un mese posso date un Netflix un 8 .
Migliorabile il catalogo ma già ora è infinito nel senso che vedere tutto ci vorrebbe una vita intera ed intendo solo quello davvero interessante.
Rimane aperta la questione del formato video adottato cioè Ntsc/3:2 pulldown sempre per tutti (tranne l'uso da Pc), da dispositivi invece sarebbe molto meglio adottassero il formato 24p quando possibile con il televisore posseduto per consentire l'esperienza d'uso migliore.
Dove li vedi i framerate 30, 25 e 24? E tu cosa usi per vedere Netflix????????????? il pulldown ntsc è usato solo in caso di trasmissione interlacciata.... mai su progressivo, e netflix ha solo progressivi che mi risulti.
i frame rate possibili sono 30 e 25 oppure 24
usando la smart tv io sempre la massima fluidità possibile, nessun errore di frame rate, nessun microscatto niente di niente, perfezione assoluta.
tu che problema lamenti? cosa usi per vedere netflix su tv ?
Dove li vedi i framerate 30, 25 e 24? E tu cosa usi per vedere Netflix?
Non pensavo/sapevo che ci fossero TV che agganciano il 24p diretto.
Io esco dalla AppleTV a 60hz e poi sulla TV ho abilitato il Cinemotion True 24p. Vedo alla grandissima...solo che dopo tot minuti ho una serie di "scatti/movimenti robotici" tutti in sequenza concentrati in pochi secondi...ma non penso sia colpa del passaggio AppleTV>TV...penso dipenda da altro.
su pc il materiale a 24p rimane a 24p e viene riprodotto alla frequenza impostata dando luogo a scatti (a meno di non impostare la scheda video in uscita 24p)
Non pensavo/sapevo che ci fossero TV che agganciano il 24p diretto..