Netflix Commenti generali su Netflix

...a tua madre piace Daredevil??
...spettacolo ! ;)

Ciao, Soredgardo! :) Sì sì, le è piaciuto tantissimo il personaggio nella prima serie, ed è rimasta male quando gli episodi sono finiti. Non so, c'è un posto dove poter fare una segnalazione? Mi spiace che Netflix si perda in questo iter.

Ultima modifica:
Anna,ciao.... Non capisco.....Il tuo problema é la carta di credito? Prendi una ricaricabile "slegata" dal c/c bancario. La carichi quando ti serve...

Anna,ciao.... Non capisco.....Il tuo problema é la carta di credito? Prendi una ricaricabile "slegata" dal c/c bancario. La carichi quando ti serve...
Si infatti non mi pare na cosa complicata dove si perde tempo

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Mi aspetto un classico "non mi fido"

Ciao, ragazzi! Volevo acquistare le carte regalo di Netflix, ma dopo vari tentativi alla fine la titolare dell' Eronics del mio paese mi ha dato una risposta, e cioè che non gliele stanno mandando perchè per gli affiliati c'è un iter un po' lungo. Mi ha parlato di "poss", ma sinceramente non so di cosa si tratti. Cosa posso fare? C'è un modo per affrettare questi tempi, vorrei fare un regalo a mia madre per il suo compleanno, visto che le piace Daredevil. Mi servirebbero entro metà marzo. Non ho carta di credito.

io li compro da gamestop senza nessun problema, prova anche da unieuro

Comunque, non c'è dubbio che le carte regalo siano più comode, almeno dal mio punto di vista. Io penso che userò sempre quelle, pur avendo una Postepay.

Comunque, non c'è dubbio che le carte regalo siano più comode, almeno dal mio punto di vista. Io penso che userò sempre quelle, pur avendo una Postepay.
E perché mai non c'è dubbio? Anzi le carte regalo devi andare a comprarle, inserirle su Netflix etc, cc o PayPal la registri e via.

Domanda da niubbo.

Sto valutando l'abbonamento a Netflix, principalmente per i mie figli.
Sarei intenzionato all' abbonamento HD- 2 device.

Avendo 4 TV, tutte collegate in rete direttamente o tramite dispositivi multimediali, come funziona la gestione della riproduzione sui due dispositivi? Ovvero:

- Installo e configuro l'app su tutti i dispositivi e ne potrò utilizzare max.2 per volta, se provo a utilizzare il 3° mi compare un warning.
- Installo e configuro l'app solo su 2 dispositivi, se provo la stessa operazione sul 3° mi compare un warning.

Grazie.

La prima. Puoi configurare tutti I dispositivi che vuoi, ma puoi utilizzarne al massimo 2 per volta.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

E perché mai non c'è dubbio? Anzi le carte regalo devi andare a comprarle, inserirle su Netflix etc, cc o PayPal la registri e via.

Dal mio punto di vista dicevo, visto che non mi pesa andare a comprare le carte. E poi non c'è nessuna commissione di ricarica come sulla Postepay.

Indietro
Alto Basso