AnnaJay
Digital-Forum Silver Master
...a tua madre piace Daredevil??
...spettacolo !![]()
Ciao, Soredgardo!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...a tua madre piace Daredevil??
...spettacolo !![]()
Ho fra i 15 e i 17....hai 20 mega stabili??
Si infatti non mi pare na cosa complicata dove si perde tempoAnna,ciao.... Non capisco.....Il tuo problema é la carta di credito? Prendi una ricaricabile "slegata" dal c/c bancario. La carichi quando ti serve...
Si infatti non mi pare na cosa complicata dove si perde tempo
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Ciao, ragazzi! Volevo acquistare le carte regalo di Netflix, ma dopo vari tentativi alla fine la titolare dell' Eronics del mio paese mi ha dato una risposta, e cioè che non gliele stanno mandando perchè per gli affiliati c'è un iter un po' lungo. Mi ha parlato di "poss", ma sinceramente non so di cosa si tratti. Cosa posso fare? C'è un modo per affrettare questi tempi, vorrei fare un regalo a mia madre per il suo compleanno, visto che le piace Daredevil. Mi servirebbero entro metà marzo. Non ho carta di credito.
Io comunque all'Euronics le ho trovate senza problemi.
io li compro da gamestop senza nessun problema, prova anche da unieuro
Qui abbiamo solo l' Euronics, niente Unieuro purtroppo. Comunque, grazie, FargoIt.
No è un vero Euronics.Ciao, Poynting. Ma il "tuo" Euronics è un affiliato? Pare che il problema sia questo.
No è un vero Euronics.
...vi state dilungando troppo...
...esistono le carte di credito ricaricabili...
E perché mai non c'è dubbio? Anzi le carte regalo devi andare a comprarle, inserirle su Netflix etc, cc o PayPal la registri e via.Comunque, non c'è dubbio che le carte regalo siano più comode, almeno dal mio punto di vista. Io penso che userò sempre quelle, pur avendo una Postepay.
Dal mio punto di vista dicevo, visto che non mi pesa andare a comprare le carte. E poi non c'è nessuna commissione di ricarica come sulla Postepay.E perché mai non c'è dubbio? Anzi le carte regalo devi andare a comprarle, inserirle su Netflix etc, cc o PayPal la registri e via.
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk