Netflix Commenti generali su Netflix

Piu passano i mesi e più sarà difficile far finta di Netflix,dopotutto stanno sfornando una media di 2 serie tv originali al mese e almeno 1 film esclusivo.
questi oramai non li fermano più nessuno altro che televisione lineare...
e cmq si chi ha scritto l'articolo probabilmente ha mangiato pesante senno non si spiega :)

tenete presente che questi blog vanno in estasi quando danno notizie su uomini e donne o temptantion island , quindi potete immaginare come sono orientati e cosa ne capiscono!

Se è per questo, ci sono testate nazionali che pubblicano articoli molto superficiali sullo streaming. È un mondo che la maggior parte dei giornalisti non conosce affatto.

Se è per questo, ci sono testate nazionali che pubblicano articoli molto superficiali sullo streaming. È un mondo che la maggior parte dei giornalisti non conosce affatto.
Proprio perché è un mondo che non conoscono sarebbe opportuno non pubblicare nessun articolo su questo argomento, facendo i tuttologi si rischia il grottesco...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

con l'adls a 20 mega ( che poi ho fatto il test va sui 13-14) posso scordarmi il 4k? :(

Credo che sia sufficiente se colleghi un solo dispositivo...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ho il wifi e il modem vicino in stanza e non navigherei con lo smartphone in quel momento naturalmente..anche tenendolo acceso e non navigando non consumerebbe mb giusto?

Molto importante anche avere un wi fI decente, almeno un n. Perché il g sopra i 10 mega scricchiola.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Ma...mi succede che non vedo più la dicitura hd nelle schede...nè da pc, android, iphone....è normale ??

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Già iphone 5 e 6 ( io ho il 5) con ios da 8 in poi dovrebbe essere hd( confermato dalla chat di netflix) ma mi ha anche detto che a volte capita che non appaia..ma che poi è in hd l'immagine...infatti lo vedo chiaramente in hd sia da smartphone che da pc...mahhh

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso