siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Si ho un sound anche Sony se è per questoNon per farmi gli affari tuoi, ma visto che hai qualsiasi servizio e vari box consolle etc, un impiantino decente ci starebbe bene su!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho un sound anche Sony se è per questoNon per farmi gli affari tuoi, ma visto che hai qualsiasi servizio e vari box consolle etc, un impiantino decente ci starebbe bene su!
Ciao ragazzi, volevo provare a disinstallare e reinstallare l'app di Netflix su Nvidia, ma non me lo fa disinstallare, qualcuno sa come si fa? Grazie.
Che fregatura...Non puoi perché è un app di sistema
Che fregatura...
Ogni tanto disinstallare e reinstallare un app ci vuole...Purtroppo è così
Ogni tanto disinstallare e reinstallare un app ci vuole...
Ma come sono gentili e bravi i miei amici del forum...nope
non fare confusione, un device android non è Windows. Se vuoi puoi fare un wipe della cache dell'app ed ha lo stesso effetto di reinstallarla.
A che pro @siciliana75?Ciao ragazzi, volevo provare a disinstallare e reinstallare l'app di Netflix su Nvidia, ma non me lo fa disinstallare, qualcuno sa come si fa? Grazie.
Perché ultimamente il volume di Netflix è bassissimo. Ora non mi dite che è l'impianto ( ho due casse PC Logitech + sub) me ne farò uno miglioreA che pro @siciliana75?![]()
Ogni tanto disinstallare e reinstallare un app ci vuole...
Perché ultimamente il volume di Netflix è bassissimo. Ora non mi dite che è l'impianto ( ho due casse PC Logitech + sub) me ne farò uno migliorepiù in là, perché prima si sentiva forte già ad 5 ora devo arrivare 12
Sono stati i vari aggiornamenti secondo me. Comunque come audio Netflix però ha un però...ma che te frega del numeretto? può essere che sia cambiata qualche impostazione o che ci sia stato qualche aggiornamento ma sinceramente non vedo il problema , alzi di più e via se alla fine si sente bene non vedo grosse differenze
Buongiorno ragazzi. Si vocifera che Netflix è nel mirino di Apple. Addio €10 al mese, e scordiamoci di condividere la spesa con altri 3 o 4 amici come adesso... se non tramite l'account famiglia di Apple che non è la stessa cosa... spero non accada amici miei...
Beh oddio, mi dispiacerebbe solo per il costo è la condivisione.. però il resto forse ....Ma magari almeno House of Cards lo vedo dove dovrei vederlo e non aspettare i comodi di sky
Infatti con Netflix ho visto tutti gli episodi di Doctor Who che mi mancavano per arrivare in pari con la BBC
Ma magari almeno House of Cards lo vedo dove dovrei vederlo e non aspettare i comodi di sky