Netflix Commenti generali su Netflix

Ciao ragazzi, volevo provare a disinstallare e reinstallare l'app di Netflix su Nvidia, ma non me lo fa disinstallare, qualcuno sa come si fa? Grazie.

Posso cambiare modalità di pagamento, da carta di credito ad addebito su conto corrente.

Perché ultimamente il volume di Netflix è bassissimo. Ora non mi dite che è l'impianto ( ho due casse PC Logitech + sub) me ne farò uno migliore più in là, perché prima si sentiva forte già ad 5 ora devo arrivare 12

ma che te frega del numeretto? può essere che sia cambiata qualche impostazione o che ci sia stato qualche aggiornamento ma sinceramente non vedo il problema , alzi di più e via se alla fine si sente bene non vedo grosse differenze

ma che te frega del numeretto? può essere che sia cambiata qualche impostazione o che ci sia stato qualche aggiornamento ma sinceramente non vedo il problema , alzi di più e via se alla fine si sente bene non vedo grosse differenze
Sono stati i vari aggiornamenti secondo me. Comunque come audio Netflix però ha un però...

Buongiorno ragazzi. Si vocifera che Netflix è nel mirino di Apple. Addio €10 al mese, e scordiamoci di condividere la spesa con altri 3 o 4 amici come adesso... se non tramite l'account famiglia di Apple che non è la stessa cosa... spero non accada amici miei...

Buongiorno ragazzi. Si vocifera che Netflix è nel mirino di Apple. Addio €10 al mese, e scordiamoci di condividere la spesa con altri 3 o 4 amici come adesso... se non tramite l'account famiglia di Apple che non è la stessa cosa... spero non accada amici miei...

Ma magari almeno House of Cards lo vedo dove dovrei vederlo e non aspettare i comodi di sky

Infatti con Netflix ho visto tutti gli episodi di Doctor Who che mi mancavano per arrivare in pari con la BBC

Ma magari almeno House of Cards lo vedo dove dovrei vederlo e non aspettare i comodi di sky

Ehm... guarda che non funziona proprio così, anzi :eusa_whistle:
I diritti funzionerebbero SEMPRE allo stesso modo. Non facciamo disinformazione su un forum tecnico dai.

Comunque non fatevi seghe mentali... sono le solite sparate che escono ogni 2x3.
Sono anni che escono questi rumors e non se ne è mai fatto niente (anche perché visti i profitti non è che sia necessario venderla :lol:)

Indietro
Alto Basso