alex89
Digital-Forum Friend
Anche sta roba ha meno di zero come senso
Come i film a palla a 7.5, non ne capisco la logica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche sta roba ha meno di zero come senso
Concordo in pieno. Io ritengo il 42 pollici abbastanza grande da giustificare 2 metri di distanza.
Come i film a palla a 7.5, non ne capisco la logica
Si infatti.
Ah non vorrei che si facciano venire in mente strane idee... dovrebbero essere tutti a 7.5 a regime
È questo il punto invece. Ognuno ha la sua percezione, chi è che stabilisce la distanza giusta in rapporto alla grandezza dello schermo per appurare se una qualità video è buona o fa schifo? Io da 2 metri da un 42" vedo bene Netflix e tanto mi basta.Tu potevi ritenere abbastanza grande anche un 10 pollici non e' questo il punto.
È questo il punto invece. Ognuno ha la sua percezione, chi è che stabilisce la distanza giusta in rapporto alla grandezza dello schermo per appurare se una qualità video è buona o fa schifo? Io da 2 metri da un 42" vedo bene Netflix e tanto mi basta.
Che ragionamento del cavolo
È questo il punto invece. Ognuno ha la sua percezione, chi è che stabilisce la distanza giusta in rapporto alla grandezza dello schermo per appurare se una qualità video è buona o fa schifo? Io da 2 metri da un 42" vedo bene Netflix e tanto mi basta.
È un ragionamento personale. Tu scrivi ogni santo giorno post di lamentele (schifo, vergogna ecc.), ma non mi permetto di dire che esageri né di dire che fai ragionamenti del cavolo, ognuno ha la sua esperienza di visione. Se poi per voi è normale guardare una tv da 50" dalla distanza di un metro buon per voi, non mi permetto di sputare sentenze sui vostri giudizi. Vorrei che si facesse altrettanto.Che ragionamento del cavolo
È un ragionamento personale. Tu scrivi ogni santo giorno post di lamentele (schifo, vergogna ecc.), ma non mi permetto di dire che esageri né di dire che fai ragionamenti del cavolo, ognuno ha la sua esperienza di visione. Se poi per voi è normale guardare una tv da 50" dalla distanza buon per voi, non mi permetto di sputare sentenze sui vostri giudizi. Vorrei che si facesse altrettanto.
Veramente ci trattano a pesci in faccia perché, anziché disdire e fargli capire che li hai mollati in quanto si vede da schifo, c'è chi come te preferisce lamentarsi in un forum e continuare a pagare.Ma soprattutto è a causa di ragionamenti tipo "io non vedo differenze quindi chissenefrega" chr qui in Italia tutte le tv e servizi ci trattano a pesci in faccia.
Il fatto rimane chr un 1080p a bitrate così bassi è uno scempio. È un fatto
Quindi io che ho il tv a 4mt quanto dovrei spendere per "apprezzare la maggior risoluzione 4K"?
Sempre ammesso che abbia un muro sufficientemente grande![]()
Riporto una tabella che postarono qui sul forum non ricordo più chi, anni addietro. Così tanto per fare capire che se guardi da vicino una tv grande non si è in torto
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200524/b8efe06794f1241bfc65324f26bc4a5c.jpg
Lamentarsi di una cosa tecnica è un po' la mission di questo forum TECNICO.Veramente ci trattano a pesci in faccia perché, anziché disdire e fargli capire che li hai mollati in quanto si vede da schifo, c'è chi come te preferisce lamentarsi in un forum e continuare a pagare.
Non e' questo il punto, pero' se uno dice a me la qualita' vabbene cosi e poi si afferma che un 40 pollici lo si guarda da 2/3 metri, il commento ha valore 0 perche'da quella distanza non noti ne i difetti ne la differenza tra Sd e hd, che si notano rispettando determinate misure. Tutto qui. Poi uno si compra la tv che vuole e la vede dove vuole pero' cavolo se spendo i soldi per 65 pollici in 4k mi devono offrire un servizio adeguato e non mi posso mettere a 10 metri per far finta di non notare i difetti da scarso bitrate.