Il vantaggio di averlo con Sky diventa sempre più alto
TimVision Gold, la nuova offerta per vedere tutto Disney+, Netflix, Dazn e Infinity+
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il vantaggio di averlo con Sky diventa sempre più alto
Ma quindi per te 18 euro, sono tanti o sono pochi? Perchè ancora non l'ho capito sinceramente.
Scusa ma sono solo tuoi gusti e non è vero che il 99% è teen/spazzatura.sono tanti in assoluto e per un solo servizio con il 99% di contenuti teen/spazzatura
Scusa ma sono solo tuoi gusti e non è vero che il 99% è teen/spazzatura.![]()
sono tanti in assoluto e per un solo servizio con il 99% di contenuti teen/spazzatura
sono tanti in assoluto e per un solo servizio
Quoto solo questa parte, perché non conosco bene i contenuti. Ma 18€ per un servizio che non trasmette sport (che sono i diritti più costosi per chiunque) li trovo davvero eccessivi.
Invece in merito al bundle Timvision lo troverei eccellente se una delle due offerte più care (DAZN e Netflix) facesse già parte delle mie previsioni di spesa. Non è il mio caso, ma quello di molti altri sì; credo che farebbero bene ad aderire![]()
Scusa solo per capire quali sarebbero i contenuti spazzatura per te??Nelle varie discussione anche quando non mi piace una cosa,non dico mai che è una schifezza,ma che non rientra nei miei gusti,sapessi quante volte avrei scritto che schifezza ma non lo dico.il genere è oggettivo, soprattutto per contenuti teen, poi a te possono piacere, comunque basta leggere i commenti prevalenti sui forum, poi c’è quell’1% (su un catalogo comunque vasto) dove ci sono anche produzioni valide, per me soprattutto coreane. Ma sui gusti so che per te è un cavallo di battaglia come argomento quindi non discuto![]()
Non credo , ultimamente sempre di più fioccano le candidature / premi ai vari Oscar e Emmy senza contare il resto, si parla sempre della casa di carta o delle altre cose teen ma basta cercare e si trovano tante cose interessanti.sono tanti in assoluto e per un solo servizio con il 99% di contenuti teen/spazzatura
In SD non mi abbonerei mai.
Non credo , ultimamente sempre di più fioccano le candidature / premi ai vari Oscar e Emmy senza contare il resto, si parla sempre della casa di carta o delle altre cose teen ma basta cercare e si trovano tante cose interessanti.
Bene,quoto,netflix se ha il 99% di contenuti teen/spazzatura le altre piattaforme sono ma molto,molto peggio.Non credo , ultimamente sempre di più fioccano le candidature / premi ai vari Oscar e Emmy senza contare il resto, si parla sempre della casa di carta o delle altre cose teen ma basta cercare e si trovano tante cose interessanti.
che alternative possono esserci come qualita' audio e video e di produzioni rispetto a netflix, parliamo di competitor dello stesso livello,disneyplus?non se la sta passando bene per neanche lei, per esempio. la morale e che piu avanti andiamo piu le alternative costeranno se vogliono rimanere sul mercato e guadagnarci come fa netflix
Avrei detto il contrario per la qualità sui costi sono daccordo ovviamente i numeri sono numeri.Tra Disney+ e Netflix c'è un abisso, a favore della prima.
Sia per qualità sia per i costi (meno della metà dopo questo aumento).