Netflix Commenti generali su Netflix

Netflix deve pagare l'uso della rete del provider

Non è che l'aumento è per pagare anche la rete? :D

Ci sta tutto. Alla fine già col lockdown si disse che rimaneva a qualità imbarazzante per pagare meno rete.
Hanno fornito la caramellina a cui è difficile rinunciare e ora iniziano a mostrare lo scontrino.
Imho Amazon è l’unica che rimarrà indietro con gli aumenti per diventare preponderante in Europa avendo ben altre entrate e mi riferisco proprio a AWS non certo allo store e alla logistica che sono in grandissima perdita…poi mostrerà il conto anche qui. Stanno tutti per sfondare a 10€ al mese per il prodotto medio

Scusa ma sono solo tuoi gusti e non è vero che il 99% è teen/spazzatura.:evil5:

il genere è oggettivo, soprattutto per contenuti teen, poi a te possono piacere, comunque basta leggere i commenti prevalenti sui forum, poi c’è quell’1% (su un catalogo comunque vasto) dove ci sono anche produzioni valide, per me soprattutto coreane. Ma sui gusti so che per te è un cavallo di battaglia come argomento quindi non discuto :D

sono tanti in assoluto e per un solo servizio

Quoto solo questa parte, perché non conosco bene i contenuti. Ma 18€ per un servizio che non trasmette sport (che sono i diritti più costosi per chiunque) li trovo davvero eccessivi.
Invece in merito al bundle Timvision lo troverei eccellente se una delle due offerte più care (DAZN e Netflix) facesse già parte delle mie previsioni di spesa. Non è il mio caso, ma quello di molti altri sì; credo che farebbero bene ad aderire :)

Quoto solo questa parte, perché non conosco bene i contenuti. Ma 18€ per un servizio che non trasmette sport (che sono i diritti più costosi per chiunque) li trovo davvero eccessivi.
Invece in merito al bundle Timvision lo troverei eccellente se una delle due offerte più care (DAZN e Netflix) facesse già parte delle mie previsioni di spesa. Non è il mio caso, ma quello di molti altri sì; credo che farebbero bene ad aderire :)

si in effetti i bundle già hanno senso o chi ce l’ha con sky ovviamente, tenendo conto che per il 4k va aggiunto qualcosa. alla fine o ci sono queste soluzioni o si condivide se no vorrei vedere i paganti a 18 euro al mese, anche solo occasionalmente. Io al momento ce l’ho quasi gratis ma sarebbe troppo difficile spiegare il perchè :laughing7: ma finita la pacchia pensavo di attivare qualche mese, magari 1 all’anno, ma con 18 è un salasso, vedremo i contenuti che usciranno.

il genere è oggettivo, soprattutto per contenuti teen, poi a te possono piacere, comunque basta leggere i commenti prevalenti sui forum, poi c’è quell’1% (su un catalogo comunque vasto) dove ci sono anche produzioni valide, per me soprattutto coreane. Ma sui gusti so che per te è un cavallo di battaglia come argomento quindi non discuto :D
Scusa solo per capire quali sarebbero i contenuti spazzatura per te??Nelle varie discussione anche quando non mi piace una cosa,non dico mai che è una schifezza,ma che non rientra nei miei gusti,sapessi quante volte avrei scritto che schifezza ma non lo dico.

Si che non tutti sono d'accordo, anzi per qualcuno si avvicina al capolavoro, ma La Casa di Carta è una schifezza da un bel po'

sono tanti in assoluto e per un solo servizio con il 99% di contenuti teen/spazzatura
Non credo , ultimamente sempre di più fioccano le candidature / premi ai vari Oscar e Emmy senza contare il resto, si parla sempre della casa di carta o delle altre cose teen ma basta cercare e si trovano tante cose interessanti.

Meno male che mi abbiano ogni morte di Papa giusto per vedere le serie che seguo

Non credo , ultimamente sempre di più fioccano le candidature / premi ai vari Oscar e Emmy senza contare il resto, si parla sempre della casa di carta o delle altre cose teen ma basta cercare e si trovano tante cose interessanti.

Infatti io tutta la roba "teen/spazzatura" la evito :laughing7:
Magari non è 99% (immagino che la sua fosse un'iperbole), però indubbiamente è una fetta non indifferente...

Bene,quoto,netflix se ha il 99% di contenuti teen/spazzatura le altre piattaforme sono ma molto,molto peggio.

che alternative possono esserci come qualita' audio e video e di produzioni rispetto a netflix, parliamo di competitor dello stesso livello,disneyplus?non se la sta passando bene per neanche lei, per esempio. la morale e che piu avanti andiamo piu le alternative costeranno se vogliono rimanere sul mercato e guadagnarci come fa netflix

Tra Disney+ e Netflix c'è un abisso, a favore della prima.
Sia per qualità sia per i costi (meno della metà dopo questo aumento).

Quasi quasi sto pensando ad una Gift card da usare ogni tanto. :)

Con Sky pago 5€ al mese Netflix, quindi di questo aumento non me ne frega proprio nulla :D
Al limite ne pagherò 6 o 7

Indietro
Alto Basso