Netflix Commenti generali su Netflix

Varia, da 15 sec a 75 sec.
Io utilizzo fire stick 4k, fire stick normale, tv Samsung e iPhone/iPad e nessuna necessità di aggiornamento.
Grazie.Prima di usare questo piano con pubblicità,quali usavi?Hai visto molta differenza nella visione visto che hanno passato da poco tempo da 720p a 1080p la definizione?:eusa_think:P.s.se ti rivedi una episodio la pubblicità rimane posizionata allo stesso minutaggio o cambia?Le interuzzioni sono intelligenti oppure interrompono un dialogo a meta'?:eusa_think:

Grazie.Prima di usare questo piano con pubblicità,quali usavi?Hai visto molta differenza nella visione visto che hanno passato da poco tempo da 720p a 1080p la definizione?:eusa_think:P.s.se ti rivedi una episodio la pubblicità rimane posizionata allo stesso minutaggio o cambia?Le interuzzioni sono intelligenti oppure interrompono un dialogo a meta'?:eusa_think:

Il tutto è fatto abbastanza bene.
I dialoghi non sono interrotti e le pause sono di solito tra una scena e l’altra ma variano di volta in volta.
Onestamente? Differenza pochina tra le 2 definizioni.
Io sono già partito con pubblicità

I dialoghi non sono interrotti e le pause sono di solito tra una scena e l’altra ma variano di volta in volta.
Grazie,quindi lo consiglieresti ad un cliente che è sempre stato con un'abbonamento standard??:eusa_think:P.s.forse ti è sfuggito ma se ti rivedi lo stesso episodio/serie,le pause pubblicitarie sono messe in un minutaggio diverso dalla prima visione??:eusa_think:In caso volessi adare veloce su un telefilm per saltare delle scene,per esempio mi salto 10/15 minuti come si comporta la pausa pubblicitaria?Scusa per tutte queste domande ma forse sei il primo che scrive sul forum che ha il piano pubblicita'.

Ragazzi cari scusate se mi intrometto ma io neanche gratis fare l'abbonamento con pubblicità

Se io mi abbono ad un servizio o completo o niente.

Voglio tutte le comodità

Ragazzi cari scusate se mi intrometto ma io neanche gratis fare l'abbonamento con pubblicità

Se io mi abbono ad un servizio o completo o niente.

Voglio tutte le comodità
Certo ma se si vogliono risparmiare 5/6 euro per esempio per metterli su altri abbonamenti vedi Appletv o Prime che costano quasi la meta del piano standard,spendi quasi gli stessi soldi con una piattaforma in più a disposizione.Da fare questo tipo di abbonamento in mesi con poche serie di interesse e poi farlo"normale quando c'è una serie come per me puo' essere "Manifest" ecc.

Certo ma se si vogliono risparmiare 5/6 euro per esempio per metterli su altri abbonamenti vedi Appletv o Prime che costano quasi la meta del piano standard,spendi quasi gli stessi soldi con una piattaforma in più a disposizione.Da fare questo tipo di abbonamento in mesi con poche serie di interesse e poi farlo"normale quando c'è una serie come per me puo' essere "Manifest" ecc.

Apro e chiudo subito la parentesi.

Io pago Netflix tramite sky €8 piano Premium , quindi quasi allo stesso prezzo ,tu ,
pubblicitá , piano base e catalogo dimezzato.

Poi per caritá ognuno guarda il propio portafoglio.

Ma io mai , pubblicitá

Apro e chiudo subito la parentesi.

Io pago Netflix tramite sky €8 piano Premium , quindi quasi allo stesso prezzo ,tu ,
pubblicitá , piano base e catalogo dimezzato.

Poi per caritá ognuno guarda il propio portafoglio.

Ma io mai , pubblicitá
Ok.Pensavo che avessi il piano senza sky.Io non lo posso fare perchè non ho lo sky q,ma mi abbono solo quando ci sono le serie che mi interessano.Si risparmia ponderando quello che c'è o no su una piattaforma.

Scusa se ti chiedo ancora una cosa,ma se vai avanti veloce su un'episodio di una serie,come si comporta la pubblicità?:eusa_think:Avolte mi sono rivisto episodi e punti di una serie senza riguardarla per intero.:)

Grazie,quindi lo consiglieresti ad un cliente che è sempre stato con un'abbonamento standard??:eusa_think:P.s.forse ti è sfuggito ma se ti rivedi lo stesso episodio/serie,le pause pubblicitarie sono messe in un minutaggio diverso dalla prima visione??:eusa_think:In caso volessi adare veloce su un telefilm per saltare delle scene,per esempio mi salto 10/15 minuti come si comporta la pausa pubblicitaria?Scusa per tutte queste domande ma forse sei il primo che scrive sul forum che ha il piano pubblicita'.

Addirittura il primo?! Sono stato così coraggioso?!
Le pause sono a random, cambiano di volta in volta la loro disposizione tra una visione e l’altra dello stesso episodio.
Non si possono saltare, quando vai avanti veloce (saltandola) appena premi play parte la pubblicità.
I marchi sono grandi, profumi, auto, cibo…
Figurati, se vuoi sapere altro fammi sapere!

la risoluzione doveva passare per tutti a 1080p presumo sia questione di poco per quello standard se è già passata per il piano con pubblicità, ma ho letto articoli discordanti in merito, c'è chi dice che lo standard resterà a 720p, davvero assurdo.....
sulla scelta da considerare che la differenza tra pubblicità e senza è di 2,50 euro mese, per quella spesa ti togli dalle pa@@e la pubblicità che comunque non è irrisoria, per me vale la pena pensarci ;)

Ultima modifica:
Addirittura il primo?! Sono stato così coraggioso?!
Le pause sono a random, cambiano di volta in volta la loro disposizione tra una visione e l’altra dello stesso episodio.
Non si possono saltare, quando vai avanti veloce (saltandola) appena premi play parte la pubblicità.
I marchi sono grandi, profumi, auto, cibo…
Figurati, se vuoi sapere altro fammi sapere!
Per esempio ti vuoi vedere il finale di una serie vedi gli ultimi minuti di un'episodio,in quel caso come si comporta il piano pubblicità??Se fermi un episodio prima che ti arrivi la pausa pubblicità,poi la hai tutta nella seconda parte dell'episodio??:eusa_think:Grazie.

la risoluzione doveva passare per tutti a 1080p presumo sia questione di poco per quello standard se è già passata per il piano con pubblicità.
sulla scelta da considerare che la differenza tra pubblicità e senza è di 2,50 euro mese, per quella spesa ti togli dalle pa@@e la pubblicità che comunque non è irrisoria, per me vale la pena pensarci ;)
Appena passano tutto a 1080p mi faccio il base.Ho molte remore a fare quello base ancora a 720p visto che se non erro è la stessa visione su pc. che hai senza app.su apple tv.Apple tv non ti fa vedere assai male da pc.infatti lo uso solo su fire stick dove ho il full hd.

Per esempio ti vuoi vedere il finale di una serie vedi gli ultimi minuti di un'episodio,in quel caso come si comporta il piano pubblicità??Se fermi un episodio prima che ti arrivi la pausa pubblicità,poi la hai tutta nella seconda parte dell'episodio??:eusa_think:Grazie.

È tutto molto randomico.
Se interrompi che ti mancava una fascia non è detto che quando riprenderai la troverai.
Mi è capitato di interrompere a metà con 2 slot rimanenti e, alla ripresa, non avere più pubblicità (perché lo stavo guardando di notte…).

È tutto molto randomico.
Se interrompi che ti mancava una fascia non è detto che quando riprenderai la troverai.
Mi è capitato di interrompere a metà con 2 slot rimanenti e, alla ripresa, non avere più pubblicità (perché lo stavo guardando di notte…).
Ok,grazie.Hai cercato di vedere serie o film che poi non erano visibili con il piano pubblicità?:eusa_think:

A quanto ho capito hanno detto che con il piano con pubblicità negli Stati Uniti, tra il costo e le ads gli entra di più in cassa anche del piano standard, sull'unico abbonato, quindi direi che almeno per il momento possiamo scordarci che il piano base senza ads passi anch'esso a 1080p.

L'unica è che rivedano proprio i piani prima o poi, altrimenti il base rimarrà come è.

La differenza tra lo standard e quello con ads, 7.50 euro, non è poca, bisogna ammetterlo... Prima o poi lo proverò(quando non lo avrò più con Tim e Dazn).

A quanto ho capito hanno detto che con il piano con pubblicità negli Stati Uniti, tra il costo e le ads gli entra di più in cassa anche del piano standard, sull'unico abbonato, quindi direi che almeno per il momento possiamo scordarci che il piano base senza ads passi anch'esso a 1080p.

L'unica è che rivedano proprio i piani prima o poi, altrimenti il base rimarrà come è.

La differenza tra lo standard e quello con ads, 7.50 euro, non è poca, bisogna ammetterlo... Prima o poi lo proverò(quando non lo avrò più con Tim e Dazn).

Infatti è come ipotizzo anch’io.
A Netflix conviene più abbassare i prezzi, dare visione a 1080 e vendere pubblicità piuttosto che dare tutto “libero” per pochi euro in più al mese.

Riguardo ai titoli non disponibili, la loro non disponibilità non è comunque definitiva.
Ci sono alcuni titoli che risultavano non disponibili per profilo base con pubblicità qualche settimana fa mente oggi lo sono.
Diciamo che anche quello non è definitivo.

Va anche detto che la quantità di pubblicità presente nei canali free USA è qualcosa di mostruoso, ci credo che a loro tutto sommato non dispiaccia troppo :D

comunque nessun servizio del genere offre un piano solo a 720p è ormai anacronistico, non credo possa reggere a lungo

comunque nessun servizio del genere offre un piano solo a 720p è ormai anacronistico, non credo possa reggere a lungo
Capisco quello che intendi ma considerando che fino a pochi mesi fa era addirittura in sd, direi che non gli preme molto questa cosa. È più facile che il base lo eliminino proprio secondo me con il tempo (rispetto a farlo salire a 1080)e da quello con ads, si passi direttamente allo standard, magari rivisto un po', dopo il discorso condivisioni e gli eventuali cambiamenti.

Poi tra 5/6 anni quello con ads arriverà a costare 8 euro come il base adesso e avranno compiuto l'opera .

Indietro
Alto Basso