Netflix Commenti generali su Netflix

Nella maggioranza della popolazione c'è la fissa di dover sempre vedere contenuti nuovi, nuovi nuovi... altrimenti è tutto un vecchio pacco.
Sò che sono sempre la voce fuori dal coro... ma se siete appassionati di cinema, la data, non conta.
Ci sono una marea sterminata di film e serie stupende di 5, 10, 15 anni fà, che sono pressochè sconosciute alla massa, ma che valgono 100mila volte di più delle ****ate nuove che sparano fuori per mettere nella hompage.
Basta solo cercare e informarsi.
Se poi uno si svacca sul divano, apre un app, guarda la homepege e si ferma lì... và be, in quel caso c'è poco da fare, ha solo quello che si merita.
Comunque mi sto finendo Lupin, serie rilassante e poco impegnativa. Poi vorrei iniziare House of Cards.

Parlando solo di film, il problema è che anche di vecchio a parte qualche Netflix original ho già visto tutto. Su Prime Video a volte trovo qualcosa di anni fa a me sconosciuto, qualche chicca hollywoodiana, produzioni dell'estremo oriente, ecc...

Una delucidazione sull'utente extra, è svincolato dalla questione del nucleo domestico? Ovvero può guardare dove vuole senza incappare in richiesta di codici da parte di netflix? Avendo una visione per volta, a ragionamento dovrebbe essere così. Che ne pensate?

Una delucidazione sull'utente extra, è svincolato dalla questione del nucleo domestico? Ovvero può guardare dove vuole senza incappare in richiesta di codici da parte di netflix? Avendo una visione per volta, a ragionamento dovrebbe essere così. Che ne pensate?

Certo

Ottimo, perché mio fratello mi ha dato uno slot sul suo abbonamento premium, quindi ho disdetto il mio e mi vedo netflix senza pubblicità. Ho solo una visione ma mi è sufficiente.
Uno slot dell'abbonamento premium, non è un utente extra. Se paga 5 euro in più per l'utente extra lo è.

Uno slot dell'abbonamento premium, non è un utente extra. Se paga 5 euro in più per l'utente extra lo è.
Infatti paga 5 euro, mi ha mandato l'invito sulla email e ho attivato un nuovo account con le stesse caratteristiche del suo abbonamento, ma con una sola visione. L'ho chiamato slot inteso come casella libera per utente extra.

Infatti ho sperimentato situazioni con pochi spot e altre con tanti. Pensa, 6 spot su un vecchio film con la Cortellesi, chi se lo sarebbe mai immaginato. Adesso sto vedendo Rapina al Banco Central, spot pochissimi.
se era intorno ai giorni in cui hanno sollevato il putiferio oscar...direi che è abbastanza normale. ho la vaga sensazione che le interazioni social di certi tag...influiranno sugli advertaizzzz

un film spagnolo non credo abbia interecscions sufficienti, magari potrebbe essere infarcito di spot un congruo numero di giorni dopo la casa di carta perché andrebbe sicuramente più su

se era intorno ai giorni in cui hanno sollevato il putiferio oscar...direi che è abbastanza normale. ho la vaga sensazione che le interazioni social di certi tag...influiranno sugli advertaizzzz

un film spagnolo non credo abbia interecscions sufficienti, magari potrebbe essere infarcito di spot un congruo numero di giorni dopo la casa di carta perché andrebbe sicuramente più su
Stavo vedendo Lupin con l'abbonamento con pubblicità, spot davvero pochissimi.

Parlando solo di film, il problema è che anche di vecchio a parte qualche Netflix original ho già visto tutto. Su Prime Video a volte trovo qualcosa di anni fa a me sconosciuto, qualche chicca hollywoodiana, produzioni dell'estremo oriente, ecc...
Per Netflix è presumibile che esageri, a meno che passi da sempre intere giornate solo a guardare Netflix. Ha un catalogo di 5.000 film (e 2.500 serie).

Però la vera bestia è Prime. Si trovano di quelle chicche incredibili.
Invece per i vecchi film "famosi" se ne trovano moltissimi solo su NowTV/sky

Secondo me Prime e' la pattumiera che hanno solo bambini (per gli anime) e gli anziani. 99% fa tutto schifo, unica roba decente che si salva recente e' Reacher.
(scusate offtopic)
gli original seriali non mi attirano praticamente tutti, mentre per il lato comico e show ci può stare. cioè vip al tappeto sarà una trashata...ma si fa vedere con marcuzzi e gialappas, come LOL ecc ecc

gli original seriali non mi attirano praticamente tutti, mentre per il lato comico e show ci può stare. cioè vip al tappeto sarà una trashata...ma si fa vedere con marcuzzi e gialappas, come LOL ecc ecc
Ok per me quelli sono contenuti pattumiera. Io roba italiana non la considero neanche, conta che maggior parte Film / Serie li guardo in lingua originale.

Secondo me Prime e' la pattumiera che hanno solo bambini (per gli anime) e gli anziani. 99% fa tutto schifo, unica roba decente che si salva recente e' Reacher.
(scusate offtopic)
Non sai quello che ti perdi. Bambini e nonni?? ahaha ma dai lascia perdere ;)
Senza contare poi i channel a tema.
Prime non ha paragoni con nessun servizio streming

Fine OFFTOPIC per quanto riguarda Prime. Per chi volesse discutere i contenuti Prime ho ripreso la discussione QUI.

Buon pomeriggio vorrei capire ma è possibile madare un fadbook a Netflix x migliorare il servizio?
Ciao, un fadbook non saprei... :toothy12:
per un feedback invece dovresti contattare il supporto via chat, dire che vuoi lasciare un feedback, e loro tracciano internamente.
Quanto tu poi possa influire non saprei, ma la procedura corretta e' questa, almeno secondo un utente Reddit che lavorava al supporto clienti Netflix:

Ciao, un fadbook non saprei... :toothy12:
per un feedback invece dovresti contattare il supporto via chat, dire che vuoi lasciare un feedback, e loro tracciano internamente.
Quanto tu poi possa influire non saprei, ma la procedura corretta e' questa, almeno secondo un utente Reddit che lavorava al supporto clienti Netflix:
Grazie ma li ho contattati via chiat , mi dicono che loro possono solo fare assistenza tecnica no inviare feedback

Per Netflix è presumibile che esageri, a meno che passi da sempre intere giornate solo a guardare Netflix. Ha un catalogo di 5.000 film (e 2.500 serie).

Però la vera bestia è Prime. Si trovano di quelle chicche incredibili.
Invece per i vecchi film "famosi" se ne trovano moltissimi solo su NowTV/sky
Sono d'accordo con te.

Io uso di più Prime Video.

C'è più scelta, più contenuti. Sai quante chiccce degli anni 80 ci sono e che non mi hai guardato???

Su netflix non ci sta nulla

Indietro
Alto Basso