Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Cavolo, quindi una bella differenza tra APP nativa e Channel Prime.

Se Amazon ci mette lo zampino (togliendo) sui files, non và per nulla bene... e se è come si può immaginare Amazon "ritocca in peggio" anche sulle qualità audio e video dei file Paramount.

Sono supposizione, ma vale la pena approfondire!

Ma va! Mi sembra davvero dietrologia...
Amazon pubblicherà i file che gli vengono messi a disposizione da Paramount.

I fornitori di streaming (e soprattutto sky!!!!) sono TUTTI dei maneggioni tremendi.

Basta comperare i semplici dvd per rendersene conto di quanto stringano i vari files, fidati.

Soprattutto con l' AUDIO , sono tutti veramente pessimi.

tornando a parlare di differenze, ieri ho iniziato a guardare the man who fell to earth, carino, ma sulla app non ci sono i sottotitoli in italiano, solo in inglese, controllo su prime channel e li ci sono, guardo le prime due puntate ok, alla terza solo sottotitoli in inglese anche sul channel. non che sia un problema, ma é particolare che ci siano queste imperfezioni che sembrano più disattenzioni che problemi.

poi controllo oggi, e sulla app da PC il terzo episodio ha i sottotitoli corretti, allora guardo sulla fire TV per controllare, e per magia ci sono i sottotitoli che non c'erano ieri sulla app da Samsung. a pranzo ricontrollo la app per Samsung, ma sinceramente non é possibile dover impazzire su queste piccolezze.

tornando a parlare di differenze, ieri ho iniziato a guardare the man who fell to earth, carino, ma sulla app non ci sono i sottotitoli in italiano, solo in inglese, controllo su prime channel e li ci sono, guardo le prime due puntate ok, alla terza solo sottotitoli in inglese anche sul channel. non che sia un problema, ma é particolare che ci siano queste imperfezioni che sembrano più disattenzioni che problemi.

poi controllo oggi, e sulla app da PC il terzo episodio ha i sottotitoli corretti, allora guardo sulla fire TV per controllare, e per magia ci sono i sottotitoli che non c'erano ieri sulla app da Samsung. a pranzo ricontrollo la app per Samsung, ma sinceramente non é possibile dover impazzire su queste piccolezze.
Scusa ma c'è l'app per pc??L'ho cercata ma non l'ho trovata??:eusa_think:

Ti capisco benissimo, ed è molto fastidiosa la cosa.

Capisco su un servizio "vecchiotto*" come sky, ma su nuovi servizi streaming di video on demand, questo non è ammissibile.

* e dico vecchiotto per esser gentile, perchè fornire audio scadente, sottotitoli (quando ci sono) in stile anni 80 con fasciona nera sotto e non personalizzabili... e con tecnologia anni 70 (che quando metti play passano 5 secondi prima che compaiano i sub) sarebbe un servizio veramente da mollare.

Ti capisco benissimo, ed è molto fastidiosa la cosa.

Capisco su un servizio "vecchiotto*" come sky, ma su nuovi servizi streaming di video on demand, questo non è ammissibile.

* e dico vecchiotto per esser gentile, perchè fornire audio scadente, sottotitoli (quando ci sono) in stile anni 80 e con tecnologia anni 70 (che quando metti play passano 5 secondi prima che compaiano i sub) sarebbe un servizio veramente da mollare.

ormai il mese su prime channel lo ho pagato, guardo quello che posso poi chiudo, purtroppo non mi soddisfa come servizio al momento. seguiró le uscite mensili per vedere se migliora. magari un recupero a natale se c'é qualcosa che merita.

ormai il mese su prime channel lo ho pagato, guardo quello che posso poi chiudo, purtroppo non mi soddisfa come servizio al momento. seguiró le uscite mensili per vedere se migliora. magari un recupero a natale se c'é qualcosa che merita.
idem chiudo .... soprattutto se non mettono almeno californication che stavo guardando

Sembrano più interessati a pagare influencer per fare pubblicità, piuttosto che a sistemare i problemi dell'app e aggiungere nuovi contenuti...

Evidentemente hanno pensato di rivolgersi a potenziali clienti appassionati di cinema (anche un po' datato) a cui non frega nulla del 4k e dell'atmos.... Fidatevi, gli appassionati quando hanno saputo che il doppiaggio de il Padrino era quello originale hanno avuto orgasxi multipli....
O semplicemente hanno deciso di lanciare un servizio ott nel 2022 in full HD per vedere cosa succede, se l'audio a mille canali e una risoluzione da satellite della NASA contano davvero così tanto 😁

Sembrano più interessati a pagare influencer per fare pubblicità, piuttosto che a sistemare i problemi dell'app e aggiungere nuovi contenuti...

non guardare gli influencer...li paghi + tu a vederli che paramount che gli avrà dato si e no un pacchetto annuale e stop.

si purtroppo é la moda di questo periodo, non é importante il servizio che proponi, ma come ti proponi con i social. d'altronde i nuovi laureati in marketing pensano che siamo tutti un branco di pecore da guidare. e comandano loro.

Indietro
Alto Basso