Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi ci sono dei doppioni,visto che Yellowjackets c'è anche ondemand su sky con scadenza 2024?uhhhh c'è Yellowjackets , guardatelo ne vale veramente la pena!
Cavolo, quindi una bella differenza tra APP nativa e Channel Prime.
Se Amazon ci mette lo zampino (togliendo) sui files, non và per nulla bene... e se è come si può immaginare Amazon "ritocca in peggio" anche sulle qualità audio e video dei file Paramount.
Sono supposizione, ma vale la pena approfondire!
Super Yes! Lo sento e lo vedo sul display del mio ampli. Se non fosse multicanale allora comparirebbe "DD+/DSur" (Dolby Surround).sicuro? quindi ci sono diverse fonti da cui prendono gli stream? questo spiegherebbe diverse cose.
Super Yes! Lo sento e lo vedo sul display del mio ampli. Se non fosse multicanale allora comparirebbe "DD+/DSur" (Dolby Surround).
Scusa ma c'è l'app per pc??L'ho cercata ma non l'ho trovata??tornando a parlare di differenze, ieri ho iniziato a guardare the man who fell to earth, carino, ma sulla app non ci sono i sottotitoli in italiano, solo in inglese, controllo su prime channel e li ci sono, guardo le prime due puntate ok, alla terza solo sottotitoli in inglese anche sul channel. non che sia un problema, ma é particolare che ci siano queste imperfezioni che sembrano più disattenzioni che problemi.
poi controllo oggi, e sulla app da PC il terzo episodio ha i sottotitoli corretti, allora guardo sulla fire TV per controllare, e per magia ci sono i sottotitoli che non c'erano ieri sulla app da Samsung. a pranzo ricontrollo la app per Samsung, ma sinceramente non é possibile dover impazzire su queste piccolezze.
Scusa ma c'è l'app per pc??L'ho cercata ma non l'ho trovata??![]()
Ok,grazie.da browser scusami non sono stato chiaro, abitudine di chiamare tutto app
tornando a parlare di differenze, ieri ho iniziato a guardare the man who fell to earth, carino, ma sulla app non ci sono i sottotitoli in italiano, solo in inglese, controllo su prime channel e li ci sono, guardo le prime due puntate ok, alla terza solo sottotitoli in inglese anche sul channel. non che sia un problema, ma é particolare che ci siano queste imperfezioni che sembrano più disattenzioni che problemi.
poi controllo oggi, e sulla app da PC il terzo episodio ha i sottotitoli corretti, allora guardo sulla fire TV per controllare, e per magia ci sono i sottotitoli che non c'erano ieri sulla app da Samsung. a pranzo ricontrollo la app per Samsung, ma sinceramente non é possibile dover impazzire su queste piccolezze.
Ti capisco benissimo, ed è molto fastidiosa la cosa.
Capisco su un servizio "vecchiotto*" come sky, ma su nuovi servizi streaming di video on demand, questo non è ammissibile.
* e dico vecchiotto per esser gentile, perchè fornire audio scadente, sottotitoli (quando ci sono) in stile anni 80 e con tecnologia anni 70 (che quando metti play passano 5 secondi prima che compaiano i sub) sarebbe un servizio veramente da mollare.
Anche in Gran Bretagna il servizio ha solo il 1080p e non si sanno le tempistiche.
idem chiudo .... soprattutto se non mettono almeno californication che stavo guardandoormai il mese su prime channel lo ho pagato, guardo quello che posso poi chiudo, purtroppo non mi soddisfa come servizio al momento. seguiró le uscite mensili per vedere se migliora. magari un recupero a natale se c'é qualcosa che merita.
Sembrano più interessati a pagare influencer per fare pubblicità, piuttosto che a sistemare i problemi dell'app e aggiungere nuovi contenuti...
Sembrano più interessati a pagare influencer per fare pubblicità, piuttosto che a sistemare i problemi dell'app e aggiungere nuovi contenuti...