Paramount+ Commenti generali su Paramount+

a me risulta che l'offerta era da attivare entro il 6 luglio, peccato abbia ricevuto la email oggi.
 
Mi hanno risposto subito, ma mi sa che non ci stanno capendo molto.
A loro risulta l' abbonamento annullato ok, perché l' ho annullato io , però nell' account dice Piano: Mensile e poi Prezzo: 79 euro. Quindi non hanno annullato nulla, e temo che non appena ricarichero' la carta si prenderanno i 79 euro.
 
Accanto al tasto blu RIATTIVA ABBONAMENTO appare questo scritto:

L'abbonamento è stato disdetto e non ti verrà più addebitato alcun costo. Non potrai accedere ai contenuti Paramount+ dopo il termine del ciclo di fatturazione. 09/07/24

Cosa vuol dire "ciclo di fatturazione"? Non dovrebbe finire il 9 agosto 2023 il mio primo ciclo di fatturazione, ossia dopo il primo mese?
 
Ultima modifica:
Per risolvere ho chiesto loro di cancellarmi l' account se non riescono a cancellarmi l' abbonamento, ma non so se hanno capito. Per ora non rispondono più. Spero riescano a trovare una soluzione. Cosa si può fare in questi casi? Purtroppo in quella migrazione da mensile ad annuale non esce una tabella di riepilogo come quella iniziale quando ci si abbona.
 
Accanto al tasto blu RIATTIVA ABBONAMENTO appare questo scritto:

L'abbonamento è stato disdetto e non ti verrà più addebitato alcun costo. Non potrai accedere ai contenuti Paramount+ dopo il termine del ciclo di fatturazione. 09/07/24

Cosa vuol dire "ciclo di fatturazione"? Non dovrebbe finire il 9 agosto 2023 il mio primo ciclo di fatturazione, ossia dopo il primo mese?

Ma scusa 09/07/2024 è già pagato per 12 mesi. Di solito il pagamento annuale è anticipato. Finirai di vedere tra un anno esatto
 
Ma scusa 09/07/2024 è già pagato per 12 mesi. Di solito il pagamento annuale è anticipato. Finirai di vedere tra un anno esatto

Eh, è proprio quello che temo. Il pagamento non è avvenuto perché non c' erano soldi a sufficienza, ma temo che quando andrò a ricaricare la carta se li prenderanno. Per questo ho provato a chiedere agli operatori l' annullamento. Ma ora sono spariti. Loro dicono che risulta annullato, ma quello è solo la disdetta non l' annullamento secondo me.
 
AGGIORNAMENTO: Li ho contattati di nuovo aprendo altra pratica, e stavolta mi sa che ho trovato l' operatore o operatrice che sa il fatto suo, o forse mi sono spiegata meglio io. Ha compreso la mia situazione ed ha risolto resettando tutto e bloccando ogni addebito. Ora posso rifare tutto da capo.
 
Perfetto. Ora sono dei vostri. Ringrazio il santo operatore che ha preso in carico la mia SECONDA pratica. E ringrazio i dolci tutor che sono venuti in mio soccorso in questa discussione. Grazie grazie davvero. :) :)
Ci becchiamo nelle sezioni riguardanti i contenuti Paramount Plus.
 
Perfetto. Ora sono dei vostri. Ringrazio il santo operatore che ha preso in carico la mia SECONDA pratica. E ringrazio i dolci tutor che sono venuti in mio soccorso in questa discussione. Grazie grazie davvero. :) :)
Ci becchiamo nelle sezioni riguardanti i contenuti Paramount Plus.
Grande! Buona visione!
 
Le novità di agosto.
8928cf6204632a82b4afc52af1ab0d28.jpg
 
Ultima modifica:
Quindi, seguendo questo cartello, anche la prima stagione di JOE PICKETT potrebbe arrivare tutta insieme,come la seconda. Grazie,Duncan.
Prego! Quel cartello non è molto esplicativo, parla di una generica seconda stagione. C'è la probabilità anche che la seconda arrivi con uscite settimanali. Negli Stati Uniti devono ancora essere trasmessi gli ultimi tre episodi.
 
Prego! Quel cartello non è molto esplicativo, parla di una generica seconda stagione. C'è la probabilità anche che la seconda arrivi con uscite settimanali. Negli Stati Uniti devono ancora essere trasmessi gli ultimi tre episodi.

Ah, ok, siccome leggevo in fondo al cartello che per 2 serie c' erano le uscite settimanali, pensavo che le altre fossero disponibili interamente.
 
Ciao, non conosco questa piattaforma e la vorrei provare solo per vedere Babylon e magari qualche serie.
So che c'è una prova di sette giorni direttamente da paramount oppure da prime video (ma in questo caso non conosco dettagli).
Visto che provando a iscrivere, vuole i dati di pagamento e che io decida se fare un abbonamento mensile o annuale al termine dei 7 giorni di prova, vorrei sapere da voi se posso comunque disdire e limitarmi a vedere solo i 7 giorni di prova senza andare oltre.
Ho già tante altre piattaforme e non credo riuscirei a sfruttarla a pieno.
Grazie
 
Ciao, non conosco questa piattaforma e la vorrei provare solo per vedere Babylon e magari qualche serie.
So che c'è una prova di sette giorni direttamente da paramount oppure da prime video (ma in questo caso non conosco dettagli).
Visto che provando a iscrivere, vuole i dati di pagamento e che io decida se fare un abbonamento mensile o annuale al termine dei 7 giorni di prova, vorrei sapere da voi se posso comunque disdire e limitarmi a vedere solo i 7 giorni di prova senza andare oltre.
Ho già tante altre piattaforme e non credo riuscirei a sfruttarla a pieno.
Grazie


sì certo, già al momento dell'avvio della prova dei 7 giorni, puoi dare disdetta e comunque hai diritto ai 7 giorni gratis, e non ti toglieranno nulla dalla carta, l'importante è che la disdetta la fai prima dei 7 giorni, sennò ti addebitano il mese intero.
 
Ciao, non conosco questa piattaforma e la vorrei provare solo per vedere Babylon e magari qualche serie.
So che c'è una prova di sette giorni direttamente da paramount oppure da prime video (ma in questo caso non conosco dettagli).
Visto che provando a iscrivere, vuole i dati di pagamento e che io decida se fare un abbonamento mensile o annuale al termine dei 7 giorni di prova, vorrei sapere da voi se posso comunque disdire e limitarmi a vedere solo i 7 giorni di prova senza andare oltre.
Ho già tante altre piattaforme e non credo riuscirei a sfruttarla a pieno.
Grazie
Se non hai fretta, ti consiglio di pazientare un po'. Quasi ogni mese escono codici promo che danno diritto ad 1 mese di prova gratis ai nuovi clienti.
 
Indietro
Alto Basso