Paramount+ Commenti generali su Paramount+

No problem, ricarica subito la carta e scrivi al supporto chiedendo di riprovare a effettuare il pagamento. Successo anche a me e dopo un'oretta hanno riprovato e il pagamento ha avuto esito positivo.

No, non mi sono spiegata, io avrei fatto l' annuale, solo se avessero accettato il codice per averlo a metà prezzo, ma così non è stato, facendo l' upgrade dal mensile hanno fatto il passaggio in automatico senza che uscisse la possibilità di inserire un codice.
Ora temo che quando andrò a ricaricare la carta, loro tenteranno sempre di pagarsi l' annuale.

Ah ok. Allora fossi in te scriverei dicendo che è stato un errore. E gli operatori penso possano annullarlo.

a me risulta che l'offerta era da attivare entro il 6 luglio, peccato abbia ricevuto la email oggi.

Mi hanno risposto subito, ma mi sa che non ci stanno capendo molto.
A loro risulta l' abbonamento annullato ok, perché l' ho annullato io , però nell' account dice Piano: Mensile e poi Prezzo: 79 euro. Quindi non hanno annullato nulla, e temo che non appena ricarichero' la carta si prenderanno i 79 euro.

Accanto al tasto blu RIATTIVA ABBONAMENTO appare questo scritto:

L'abbonamento è stato disdetto e non ti verrà più addebitato alcun costo. Non potrai accedere ai contenuti Paramount+ dopo il termine del ciclo di fatturazione. 09/07/24

Cosa vuol dire "ciclo di fatturazione"? Non dovrebbe finire il 9 agosto 2023 il mio primo ciclo di fatturazione, ossia dopo il primo mese?

Ultima modifica:
Per risolvere ho chiesto loro di cancellarmi l' account se non riescono a cancellarmi l' abbonamento, ma non so se hanno capito. Per ora non rispondono più. Spero riescano a trovare una soluzione. Cosa si può fare in questi casi? Purtroppo in quella migrazione da mensile ad annuale non esce una tabella di riepilogo come quella iniziale quando ci si abbona.

Accanto al tasto blu RIATTIVA ABBONAMENTO appare questo scritto:

L'abbonamento è stato disdetto e non ti verrà più addebitato alcun costo. Non potrai accedere ai contenuti Paramount+ dopo il termine del ciclo di fatturazione. 09/07/24

Cosa vuol dire "ciclo di fatturazione"? Non dovrebbe finire il 9 agosto 2023 il mio primo ciclo di fatturazione, ossia dopo il primo mese?

Ma scusa 09/07/2024 è già pagato per 12 mesi. Di solito il pagamento annuale è anticipato. Finirai di vedere tra un anno esatto

Ma scusa 09/07/2024 è già pagato per 12 mesi. Di solito il pagamento annuale è anticipato. Finirai di vedere tra un anno esatto

Eh, è proprio quello che temo. Il pagamento non è avvenuto perché non c' erano soldi a sufficienza, ma temo che quando andrò a ricaricare la carta se li prenderanno. Per questo ho provato a chiedere agli operatori l' annullamento. Ma ora sono spariti. Loro dicono che risulta annullato, ma quello è solo la disdetta non l' annullamento secondo me.

AGGIORNAMENTO: Li ho contattati di nuovo aprendo altra pratica, e stavolta mi sa che ho trovato l' operatore o operatrice che sa il fatto suo, o forse mi sono spiegata meglio io. Ha compreso la mia situazione ed ha risolto resettando tutto e bloccando ogni addebito. Ora posso rifare tutto da capo.

Perfetto. Ora sono dei vostri. Ringrazio il santo operatore che ha preso in carico la mia SECONDA pratica. E ringrazio i dolci tutor che sono venuti in mio soccorso in questa discussione. Grazie grazie davvero. :) :)
Ci becchiamo nelle sezioni riguardanti i contenuti Paramount Plus.

Perfetto. Ora sono dei vostri. Ringrazio il santo operatore che ha preso in carico la mia SECONDA pratica. E ringrazio i dolci tutor che sono venuti in mio soccorso in questa discussione. Grazie grazie davvero. :) :)
Ci becchiamo nelle sezioni riguardanti i contenuti Paramount Plus.
Grande! Buona visione!

Le novità di agosto.
8928cf6204632a82b4afc52af1ab0d28.jpg

Ultima modifica:
Quindi, seguendo questo cartello, anche la prima stagione di JOE PICKETT potrebbe arrivare tutta insieme,come la seconda. Grazie,Duncan.
Prego! Quel cartello non è molto esplicativo, parla di una generica seconda stagione. C'è la probabilità anche che la seconda arrivi con uscite settimanali. Negli Stati Uniti devono ancora essere trasmessi gli ultimi tre episodi.

Indietro
Alto Basso