Paramount+ Commenti generali su Paramount+

me scade 1 anno a metà prezzo il 9
Ah ecco perché non ti arrivano le mail! Finché l'abbonamento è attivo ci sono soltanto gli avvisi per le nuove uscite (anche io avevo l'annuale). Poi quando non viene rinnovato ogni tanto può capitare qualcosa, essenzialmente sul mensile fino ad ora, e questa dei tre mesi che, complice il periodo estivo un po' vuoto, può fare o meno comodo

Stavo pensando sicuramente mi scadrà il 9 neanche potrò attivala speriamo che + la faranno qualche promo anche se lo sto ' usando poco questo periodo

Stavo pensando sicuramente mi scadrà il 9 neanche potrò attivala speriamo che + la faranno qualche promo anche se lo sto ' usando poco questo periodo
Secondo me se ti disattivano in giornata con un po' di fortuna dovresti farcela, non appena hai la conferma che l'abbonamento è sospeso puoi provare magari la sera stessa. Al limite per settembre arriva Tulsa King 2 ci sarà qualcosa come fecero per la prima stagione

Niente più sponsor P+ su squadre diverse dal Milan come minimo. :D

Non sapevo di questi giri dei paperoni e a dire vero non sapevo nemmeno dell'esistenza di Skydance (se non vista di sfuggita nei titoli iniziali dei film) e di chi ci sta dietro.

Salve. Mi è scaduto l' annuale a metà prezzo. Se lo ripropongono riattivo l' abbonamento. :)

La pubblicità di paramount + non vedevo + sti giorni è ritenuta a terremoto sui fb e instagram 🤣🤣🤣

Per quanto riguarda la qualità video e audio, ci sono differenze fra l'app paramount e il canale Amazon?? Sul canale Amazon non ho mai visto Dolby atmos.. Se faccio abbonamento framite l'app avrò sia Dolby atmos anche 4k?

Molti contenuti non li trovi doppiati su paramaunt tramite Amazon. Meglio fare l'abbonamento direttamente su paramaunt. Non se esista il 4k su paramaunt

Indietro
Alto Basso