svalerio79
Digital-Forum Senior Master
Ora funzionaA me dà errore con PayPal
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora funzionaA me dà errore con PayPal
Sul mio account (sospeso da qualche tempo) è arrivata. Hai dato il consenso per le comunicazioni commerciali?Che strano però non inviano neanche la email x pubblicare la promo
sono appena andato a vedere credeo scadeva il 4 luglio invece è il 9 luglioSul mio account (sospeso da qualche tempo) è arrivata. Hai dato il consenso per le comunicazioni commerciali?
SiSul mio account (sospeso da qualche tempo) è arrivata. Hai dato il consenso per le comunicazioni commerciali?
Sì la scadenza della promo attualmente è dopo domani, non mi compare accedendo dall'app della TV ma è presente normalmente sul sito. Ogni tanto arrivano anche per email tipo primo mese a metà prezzo etc
me scade 1 anno a metà prezzo il 9Sì la scadenza della promo attualmente è dopo domani, non mi compare accedendo dall'app della TV ma è presente normalmente sul sito. Ogni tanto arrivano anche per email tipo primo mese a metà prezzo etc![]()
Ah ecco perché non ti arrivano le mail! Finché l'abbonamento è attivo ci sono soltanto gli avvisi per le nuove uscite (anche io avevo l'annuale). Poi quando non viene rinnovato ogni tanto può capitare qualcosa, essenzialmente sul mensile fino ad ora, e questa dei tre mesi che, complice il periodo estivo un po' vuoto, può fare o meno comodome scade 1 anno a metà prezzo il 9
Secondo me se ti disattivano in giornata con un po' di fortuna dovresti farcela, non appena hai la conferma che l'abbonamento è sospeso puoi provare magari la sera stessa. Al limite per settembre arriva Tulsa King 2 ci sarà qualcosa come fecero per la prima stagioneStavo pensando sicuramente mi scadrà il 9 neanche potrò attivala speriamo che + la faranno qualche promo anche se lo sto ' usando poco questo periodo
Anche a meSalve. Mi è scaduto l' annuale a metà prezzo. Se lo ripropongono riattivo l' abbonamento.![]()