Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Faccio che aprire allora la nuova discussione ufficiale, se vuoi scrivere li ;)

Grazie

Scusate. Ma secondo me se mi danno tutto il pacchetto in hd che, secondo me è il vero plus dell'offerta, io mollo il dtt. Io non so voi, ma certi fil su premium in sd non riesco proprio a vederli.

Salve a tutti sono nuovo e anche io sono in attesa di premium online. La mia opinione é che il costo dovrebbe essere minore rispetto a quello dtt perché tramite linea adsl non sempre lo streaming funziona bene......io ho una 7 mega.....col dtt i canali sono sempre perfetti. E poi potrebbero fare il pacchetto per chi vuole solo il calcio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E' prevista un'applicazione Premium Online anche per Smart tv Samsung come per Premium Play o no?
Ad oggi nello smart hub non la vedo ancora. Avendo appena letto dell'app per Windows Phone mi è sorto il dubbio.

E ovvio che chi scegli premium on lin che dovrebbe essere tutto in hd deve prima accertarsi di potersi dotare di una fibra di almeno 30m/s

A me va bene anche sd, in particolare mi piacerebbe poter pagare solo il pacchetto calcio......perché di tutto il resto non mi interessa. L'hanno scorso avevo ad esempio fatto sky online e pagato solo x vedere la champions league.......sarebbe bello se lo facesse anche premium.

Ma non doveva anche telecom offrire un servizio online con premium da settembre?

E ovvio che chi scegli premium on lin che dovrebbe essere tutto in hd deve prima accertarsi di potersi dotare di una fibra di almeno 30m/s

ma chi usufruisce dei contenuti Infinity e Premiumplay in Hd (su premium play anche le partite live), a quale velocita' circa si connette ? Si comincia a ragionare sui 5 mb lisci ?O ne servono 7 ? Potremmo fare un paragone e vedere se si puo' ragionare negli stessi termini di accesso

per lhd in streaming bastano 5/6 mega di connessione stabili..la 30 per vedere premium online in hd non è assolutamente necessario a meno di accordi commerciali..basti pensare che i canali hd in digitale non hanno bitrate superiore agli 8/9 mega..la fibra non e assolutamente necessaria per lhd..diciamo che con una 10 mega stabile vedi tutto in hd e riesci pure a navigare da telefono o pc (solo pagine web ovviamente niente video ecc..)..comunque aspettiamo di vedere cosa propongono..

ma chi usufruisce dei contenuti Infinity e Premiumplay in Hd (su premium play anche le partite live), a quale velocita' circa si connette ? Si comincia a ragionare sui 5 mb lisci ?O ne servono 7 ? Potremmo fare un paragone e vedere se si puo' ragionare negli stessi termini di accesso

io ti dico che infinity lo vedo sul tv al massimo della qualità (shd) e ho una 10 mega...

ok ti ringrazio tanto, mi sono fatto un' idea allora di quali siano i limiti per ragionare in termini di hd e relativa stabilita' di linea in streaming. Concordo sul discorso sull'incognita di eventuali accordi commerciali che spostino l'asticella tecnica dei limiti di connessione piu' su,magari l'operatore telefonico puo' spronare il cliente ad installare la fibra senza che sia necessaria ma proponendola in pacchetto favorevole coi contenuti premium online

Ultima modifica:
Salve a tutti, io ieri ho chiamato (anzi per la verità mi sono fatto chiamare) da Premium, inserendo i miei dati e il mio numero di telefono nella pagina per abbonarsi, anche se in realtà il mio secondo fine era chiedere informazioni su Premium Online che doveva essere lanciato ieri. Insomma la signora del Call Center mi ha detto che ancora non era venuto fuori niente sul sito ma era in fase di lavorazione e che entro la giornata sarebbe usciti prezzi e tutto quanto. Comunque io per scrupolo almeno i prezzi me li sono fatti dire, e questo è quanto (stando sempre alle parole di quella che mi ha risposto):
- 9€ al mese per il pacchetto Serie&Doc;
- 12€ al mese per il pacchetto Cinema+Infinity;
- 40€ al mese per il tutto compreso (Serie&Doc, Cinema, Infinity e naturalmente Calcio&Sport).
Sono rimasto un po' sorpreso dal prezzo dell'ultimo pacchetto, mi sembra davvero spropositato in confronto a quello che offre Premium sul digitale terrestre come abbonamento mensile. Inoltre mi è stato detto che il pacchetto con Calcio&Sport era incluso solo nell'ultimo pacchetto e che non si poteva avere singolarmente.
Tutto ciò è comunque da prendere con le pinze, dato che mi sono state riferite cose poi non confermate (come il lancio del servizio già ieri). A questo punto sto valutando seriamente di abbonarmi normalmente tramite l'abbonamento Premium col Digitale terrestre, ci sono offerte molto più vantaggiose di queste.

Confermo, mi hanno detto la stessa cosa al telefono.

- 40€ al mese per il tutto compreso (Serie&Doc, Cinema, Infinity e naturalmente Calcio&Sport)

Vincolo di 12 mesi, nessun tantum di attivazione. Attivabile dal 14 settembre, attivazione immediata.

Ultima modifica:
Si ma se fosse 40 euro al mese allora é una ladrata, l'annuale del dtt costa parecchio meno

A me pare che sia Mediaset premium normale ma in streaming..il pacchetto tutto incluso ha lo stesso vincolo e lo stesso costo della versione DTT..anzi quella viene 26 euro per 8 mesi e poi 42..nn conviene assolutamente sta cosa..500 euro in un anno per un servizio streaming legato alla qualità della linea xk se la mia linea va giu per motivi tecnici (problemi in centeale, di cavo ecc, SN cose che sucxedono) rimango impossibilitato nell'usare un servizio che pagò fior fior di quattrini..poi se ci mettiamo il costo dell'ADSL (e vero tutti la abbiamo cmq) si arriva a 80 euro al mese o magari 90/100 x chi ha fibra ...lol davvero..pensavo che i prezzi di skyonline fossero fuori dal comune ma mi devo ricredere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso