Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una 20 mega sicuramente va bene.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

doppio test:

ore 15 - partita del napoli scattava anche se ero sù fibra vodafone 300 Mega (in wifi)
ore 20.45 la juve era una tavola...nessuno scatto

Secondo me se uno fà premium online è totalmente inaffidabile come servizio..la tv via cavo (sat o ddt) non la batte nessuno

Dipende comunque molto dalla centrale, dai parametri della linea, dall'affollamento. In effetti con l'ADSL non è il massimo. Almeno con l'infrastruttura presente in Italia.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Dipende comunque molto dalla centrale, dai parametri della linea, dall'affollamento. In effetti con l'ADSL non è il massimo. Almeno con l'infrastruttura presente in Italia.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

yes, concordo con le tue affermazioni...ora vi aggiorno con il nuovo test di questo weekend:

- roma-frosinone perfetta
- chievo-juve perfetta
- napoli-empoli perfetta
- il derby di milano, scattava un pochino ma poi ho tolto tutti i cavi di rete dalla Vodafone Station e ha smesso di scattare, in wifi in casa ho tenuto solo due connessioni quella del telefono che mandava la partita e quella della mia dama....

direi situazione molto positiva rispetto a weekend precedente.

I film sui canali premium cinema e similari li ho testati solo da telefono senza collegare telefono a tv..film in live mi pare fossero un pò scattosi l'unica volta che ho provato.

Comunque volevo fare un altra digressione...l'adsl in casa la hanno tutti chi più chi meno...e quindi premium online non è male come servizio che poggia sù un qualcosa che compreremmo a prescindere da MP.

Sperando in offerte a 12 mesi :)

Ho degli amici che han sempre avuto Mediaset premium, han scoperto di avere anche premium play, mi han chiesto se è veramente gratuito.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Nuovo update: turno infrasettimanale

MAR
Sassuolo - Roma: ok con wifi (fibra)
MER
Lazio - napoli: scattosa in fibra messo 4g di vodafone ed è stata bella stabile di dati ma consumo pari a 605.013 Mega..una bella bomba..

ho un dubbio sul fatto che PRO futuro il pacchetto serie A contenga o meno la visione 24 ore su 24 dei canali: premium sport hd, calcio...

Dalla promo che ho io ci sono le partite in eventi live ma dopo poco il post partita viene staccato..il pre partita inizia invece almeno un ora prima.

Spero di essere utile a chi stà valutando la scelta

Scusate, ragazzi... ho letto in questa discussione di "Premium On Line pass". Ma esistono davvero?

Mai come si attivano i sottotitoli italiani per esempio in Big Bang Theory?

Nuovo update: turno infrasettimanale

MAR
Sassuolo - Roma: ok con wifi (fibra)
MER
Lazio - napoli: scattosa in fibra messo 4g di vodafone ed è stata bella stabile di dati ma consumo pari a 605.013 Mega..una bella bomba..

ho un dubbio sul fatto che PRO futuro il pacchetto serie A contenga o meno la visione 24 ore su 24 dei canali: premium sport hd, calcio...

Dalla promo che ho io ci sono le partite in eventi live ma dopo poco il post partita viene staccato..il pre partita inizia invece almeno un ora prima.

Spero di essere utile a chi stà valutando la scelta

Nuovo update:

Genoa-Lazio: bene ma solo dopo riavvio modem (fibra)
Roma-Samp: perfetta

non è possibile mettere audio tifoso

ho provato ad avviare dalla tv premium online ma mi appare un messaggio in cui mi dice
questa utenza è abilitata al servizio premium play. scarica l'app o vai su play.mediasetpremium.it e fai login con le tue credenziali.

questo servizio capisco che è un servizio apparte per cui è un abbonamento online quindi senza scheda.
ma a chi ha premium diciamo normale serve ?

grazie.

ho provato ad avviare dalla tv premium online ma mi appare un messaggio in cui mi dice
questa utenza è abilitata al servizio premium play. scarica l'app o vai su play.mediasetpremium.it e fai login con le tue credenziali.

questo servizio capisco che è un servizio apparte per cui è un abbonamento online quindi senza scheda.

grazie.

No non serve

grazie.

hai una smart tv wifi o con ingresso lan??

Scusate, ragazzi... ho letto in questa discussione di "Premium On Line pass". Ma esistono davvero?

Non avendo ricevuto risposta, ne deduco che questi pass non esistano. Vabbè, allora compro una carta Netflix, invece di regalare Person Of Interest regalerò Daredevil. :D Peccato però, Mediaset poteva pensarci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso